Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao! Avete presente il metodo di allevamento coi Ditto? Quello in cui si prendono i Ditto dalla Zona Safari e si mettono ogni volta come "padre" nella Pensione? Beh, volevo sapere se si possono recuperare tutti i soldi che vengono dati alla donna della Pensione( e sono un bel po', dato che ogni volta bisogna cambiare Ditto a seconda delle sue IVs e pregare che esca un Pokemon con Natura e IVs perfette! ). Inoltre, vorrei sapere un'ultima cosa: quante uova avete schiuso per ottenere il vostro Pokemon ideale? PS: Potete darmi il vostro codice amico, per chi ha il Safari Normale con Ditto? Il mio è 5026-4637-2499. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sarebbe meglio usare un ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io uso un solo Ditto 6IV con natura random che non cambio mai. La natura poi la passo dal Pokémon che sta insieme a Ditto.Poi tempo 5 ovetti e quello perfetto esce. Anche se Nidoran flaw lo sto cercando da 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Anche a me piacerebbe, ma non posso ottenerlo(se non con un enooooorme colpo di fortuna!!!!!!). Con un ditto di 6ivs avrei buone possibilità di avere un Pokemon ottimo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Anche a me piacerebbe, ma non posso ottenerlo(se non con un enooooorme colpo di fortuna!!!!!!). Con un ditto di 6ivs avrei buone possibilità di avere un Pokemon ottimo, vero? Come ti ho detto io faccio 5 ovetti e di solito mi esce già il flaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E se vuoi c'è anche un ditto pronto allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Axelf, dove l'hai preso? Il DittoAndryongi, ce l'hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Axelf, dove l'hai preso? Il Ditto Me lo sono RNGare da un tizio Jappo su Nero, così posso anche usarlo per il Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Axelf, dove l'hai preso? Il DittoAndryongi, ce l'hai???Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Uno di voi due è cosi buono da darmelo? No vero? D: PS: cosa vuol dire RNGare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Usare l'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah si ho capito. Allora siete disposti? D: Vi scambio il pokemon che volete(tranne leggendari di lv.10!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.