Vai al commento



Allevamento con Ditto


Turtle

Post raccomandati

Ciao! Avete presente il metodo di allevamento coi Ditto? Quello in cui si prendono i Ditto dalla Zona Safari e si mettono ogni volta come "padre" nella Pensione? Beh, volevo sapere se si possono recuperare tutti i soldi che vengono dati alla donna della Pensione( e sono un bel po', dato che ogni volta bisogna cambiare Ditto a seconda delle sue IVs e pregare che esca un Pokemon con Natura e IVs perfette!  :(  :(  :( ). 


Inoltre, vorrei sapere un'ultima cosa: quante uova avete schiuso per ottenere il vostro Pokemon ideale? 


 


PS: Potete darmi il vostro codice amico, per chi ha il Safari Normale con Ditto? Il mio è 5026-4637-2499.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso un solo Ditto 6IV con natura random che non cambio mai. La natura poi la passo dal Pokémon che sta insieme a Ditto.


Poi tempo 5 ovetti e quello perfetto esce. Anche se Nidoran flaw lo sto cercando da 5 giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe, ma non posso ottenerlo(se non con un enooooorme colpo di fortuna!!!!!!). Con un ditto di 6ivs avrei buone possibilità  di avere un Pokemon ottimo, vero?

Come ti ho detto io faccio 5 ovetti e di solito mi esce già  il flaw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...