DjBiagio91 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buon pomeriggio a tutti,qualcuno gentilmente può regalarmi o cedermi uno Zygarde? purtroppo non sono riuscito a catturare il mio in Y e ora l'ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi sembra che scompare ma ritorna dopo un giorno.... cmq se vuoi te lo do io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 regalarlo? dubito qualcuno te lo regali, è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi sembra che scompare ma ritorna dopo un giorno.... cmq se vuoi te lo do io... davvero cri puoi? )-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Anche io potrei regalartelo... Se non t'interessano ivs e natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.