-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho disponibili circa una quarantina di Chimchar con Abilità Ferropugno DW quindi li regalo, se lo volete basterà rispondere in questo topic. In cambio potete darmi qualsiasi, cosa, tranquilli In cambio però vorrei un feed positivo, dopo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ne vorrei uno grazie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ne vorrei uno anche io XDti darò 4 feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Aggiungetemi tutti, ora vi aggiungo e tra 5 minuti sono on per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 per me uno please, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io vi ho aggiunti tutti, fate lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Aggiunti fino al 9° messaggio per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ne vorrei uno ti aggiungo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 per me uno please, ti ho già aggiunto Scambiato! Scusa, ma per sbaglio ti stavo dando quello con Aiutofuoco xD Attendo il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se ti è possibile, posso averne uno anch' io?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scambiato! Scusa, ma per sbaglio ti stavo dando quello con Aiutofuoco xD Attendo il feed Feed dato, ahaha infatti all'inizio non capivo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se ti è possibile, posso averne uno anch' io?Grazie Il tuo codice per favore Aggiunti tutti Venite on Scambiato con Angy, attendo feed Scambiato con Tigro, chi sarebbe? xDSe a qualcuno manca mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Uno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se non sbaglio, ti ho già registrato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No, dicevo a teo, ora ti aggiungo heiji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah ok xD Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie ed ecco il tuo feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.