Users1992 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusate... Sapreste togliermi un dubbio? Se io alleno un pokemon con Evs in determinate statistiche, poi per salire di livello posso combattere con tutti i Pokemon o solo con quelli che ti danno le determinate Evs? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 se hai dato tutte le evs , una volta raggiunto il massimo puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 se hai dato tutte le evs , una volta raggiunto il massimo puoi stare tranquillo Nel senso che posso combattere con chiunque? Con qualsiasi Pokemon? E poi in che senso appena raggiunto il massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 appenas finisci ti dirà che hai raggiunto il massimo delle evs e non aumentano a quel punto sarà il livello massimo di evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 appenas finisci ti dirà che hai raggiunto il massimo delle evs e non aumentano a quel punto sarà il livello massimo di evs Quando ti dice nel SAV che hai raggiunto il massimo... Poi puoi combattere con qualsiasi Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si, tranquillo. Non temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.