bussoman Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Questo è, insieme ai Pokemon, il mio maggiore interesse per quanto riguarda l'intrattenimento!! Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ottimo thread, qual'è la tua saga preferita? Io non sono un gran appassionato, non ne ho visti molti ma mi piace Captain America e Spider-Man ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ottimo thread, qual'è la tua saga preferita? Io non sono un gran appassionato, non ne ho visti molti ma mi piace Captain America e Spider-Man ; beh io sono appasionato di un po' tutte le saghe. l'ultimo che ho visto è stato Guardiani della Galassia, in inglese, e devo dire che non è una, ma ben 2 spanne sopra gli altri film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me piace un sacco, i miei preferito sono Spider-Man, ma sopratutto DEADPOOL!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me piace un sacco, i miei preferito sono Spider-Man, ma sopratutto DEADPOOL!!! se faranno mai un film di Deadpool, spero non sia con Ryan Reynolds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se faranno mai un film di Deadpool, spero non sia con Ryan Reynolds Purtroppo lo è, vai su CheezBurgers per il trailer leakato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Faranno un film su deadpool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Aspettavo il film di Deadpool da un pezzo, ma credo sarà una figata allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Captain America for PRESIDENT. WE WANT YOU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 vogliamo scherzare? li adoro, mi piacciono tutti c: .. e poi su, lui non si può che amare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Secondo voi l'universo Marvel é migliore quindi di quelli DC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 marvel>>dc imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 I film della dc mi hanno sempre fatto piuttosto schifo, tranne i batman (non quello di Schumaker) e i superman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 se si esclude la trilogia di nolan che senza ombra di dubbio è la migliore e la serie tv di arrow/flash, la dc può smettere di fare film. spero in gotham e constantine,ma avendo già visto il pilot di quest'ultimo, non ho molte speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Marvel è meglio, cioe hanno pure Deadpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Qualcuno mi può dire se i Guardiani della galassia è un bel film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Qualcuno mi può dire se i Guardiani della galassia è un bel film? il migliore in assoluto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si anch'io concordo! Marvel è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bel Topic.I miei preferiti sono Kick Ass, Superman Returns (DC ma Ok), il primo Iron Man e la trilogia di Sam Raimi (eccetto che per Spiderman 3).Tuttavia Kick Ass mi è piaciuto particolarmente.E' stato abbastanza fedele al fumetto, gli attori sono adattissimi al loro ruolo e devo dire che, nonostante avessi letto prima il fumetto di Romita, mi è capitato addirittura di provare ansia per i personaggi.Ma... c'è un problema.Un particolare che mi ha mandato ai porci tutto il film: il finale stravolto.Un finale stradiverso dal fumetto, che mette in scena una delle più grandi americanate nosense dei cinecomics, ovvero *SPOILER* un fottuto Jetpack-cosochespara, con cui arriva a D'Amico e lo uccide col lanciarazzi *FINE SPOILER*.Io boh.E oltretutto *ANCORA SPOILER* nel fumetto la ragazza lo lascia, mettendosi con un altro e sbeffeggiandolo mandandogli foto di rapporti sessuali con quest'ultimo, mentre nel film i due restano insieme *FINE ANCORA SPOILER*.Io boh, davvero.E per colpa di ciò, Kick Ass mi ha deluso.Quinid il mio cinecomics preferito rimane Spiderman di Raimi.Odio invece i seguiti di Iron Man, Thor e, soprattutto, The Avengers.Quest'ultimo perchè ha portato ogni persona che l'ha visto a credere di essere un esperto Marvel.E in più, da allora in poi, l'attore che interpreta Loki viene idolatrato a non finire.Io boh, davvero davvero.Comunque Guardiani Della Galassia non so se lo vedrò, visto che non mi sono mai interessato alla testata.Piccola curiosità mia: ma perchè a tutti viene grosso davanti a Deadpool? E' un bellissimo personaggio, senza dubbio, ma... che ha di diverso dagli altri?E' perchè rompe la quarta parete? E' perchè se la fa con Domino? E' perchè ha la maschera figa? E' perchè quel cosplayer faceva gli scherzi all'Anime Expo?Oppure, semplicemente, perchè va di moda?Vi prego, illuminatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bel Topic.I miei preferiti sono Kick Ass, Superman Returns (DC ma Ok), il primo Iron Man e la trilogia di Sam Raimi (eccetto che per Spiderman 3).Tuttavia Kick Ass mi è piaciuto particolarmente.E' stato abbastanza fedele al fumetto, gli attori sono adattissimi al loro ruolo e devo dire che, nonostante avessi letto prima il fumetto di Romita, mi è capitato addirittura di provare ansia per i personaggi.Ma... c'è un problema.Un particolare che mi ha mandato ai porci tutto il film: il finale stravolto.Un finale stradiverso dal fumetto, che mette in scena una delle più grandi americanate nosense dei cinecomics, ovvero *SPOILER* un fottuto Jetpack-cosochespara, con cui arriva a D'Amico e lo uccide col lanciarazzi *FINE SPOILER*.Io boh.E oltretutto *ANCORA SPOILER* nel fumetto la ragazza lo lascia, mettendosi con un altro e sbeffeggiandolo mandandogli foto di rapporti sessuali con quest'ultimo, mentre nel film i due restano insieme *FINE ANCORA SPOILER*.Io boh, davvero.E per colpa di ciò, Kick Ass mi ha deluso.Quinid il mio cinecomics preferito rimane Spiderman di Raimi.Odio invece i seguiti di Iron Man, Thor e, soprattutto, The Avengers.Quest'ultimo perchè ha portato ogni persona che l'ha visto a credere di essere un esperto Marvel.E in più, da allora in poi, l'attore che interpreta Loki viene idolatrato a non finire.Io boh, davvero davvero.Comunque Guardiani Della Galassia non so se lo vedrò, visto che non mi sono mai interessato alla testata.Piccola curiosità mia: ma perchè a tutti viene grosso davanti a Deadpool? E' un bellissimo personaggio, senza dubbio, ma... che ha di diverso dagli altri?E' perchè rompe la quarta parete? E' perchè se la fa con Domino? E' perchè ha la maschera figa? E' perchè quel cosplayer faceva gli scherzi all'Anime Expo?Oppure, semplicemente, perchè va di moda?Vi prego, illuminatemi. Io invece non capisco perché amato=brutto/sopravvalutato. Se una cosa fa successo è perché è di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io invece non capisco perché amato=brutto/sopravvalutato. Se una cosa fa successo è perché è di qualità .No, o almeno non sempre.Comunque io non dico che è un brutto personaggio, anzi. Anche a me piace.E' solo che tutti quanti lo idolizzano.E che urto.E dire che ce ne stanno di personaggi più fighi per un film.Però no eh, Deadpool è più figo, eh.Senza motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 No, o almeno non sempre.Comunque io non dico che è un brutto personaggio, anzi. Anche a me piace.E' solo che tutti quanti lo idolizzano.E che urto.E dire che ce ne stanno di personaggi più fighi per un film.Però no eh, Deadpool è più figo, eh.Senza motivo.Non mi riferivo a Deadpool ma a The Avengers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non mi riferivo a Deadpool ma a The Avengers. Cosa? E mica ho detto che è brutto il film, ma ciò che ha portato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Di Thor che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ma sono l'unico a cui piace thor? Comunque sono totalmente d'accordo che marvel>DC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.