Vai al commento



[Film] Universo Cinematografico Marvel


bussoman

Post raccomandati

Ottimo thread, qual'è la tua saga preferita? Io non sono un gran appassionato, non ne ho visti molti ma mi piace Captain America e Spider-Man ;

beh io sono appasionato di un po' tutte le saghe. l'ultimo che ho visto è stato Guardiani della Galassia, in inglese, e devo dire che non è una, ma ben 2 spanne sopra gli altri film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si esclude la trilogia di nolan che senza ombra di dubbio è la migliore e la serie tv di arrow/flash, la dc può smettere di fare film. spero in gotham e constantine,ma avendo già  visto il pilot di quest'ultimo, non ho molte speranze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel Topic.

I miei preferiti sono Kick Ass, Superman Returns (DC ma Ok), il primo Iron Man e la trilogia di Sam Raimi (eccetto che per Spiderman 3).

Tuttavia Kick Ass mi è piaciuto particolarmente.
E' stato abbastanza fedele al fumetto, gli attori sono adattissimi al loro ruolo e devo dire che, nonostante avessi letto prima il fumetto di Romita, mi è capitato addirittura di provare ansia per i personaggi.
Ma... c'è un problema.

Un particolare che mi ha mandato ai porci tutto il film: il finale stravolto.
Un finale stradiverso dal fumetto, che mette in scena una delle più grandi americanate nosense dei cinecomics, ovvero *SPOILER* un fottuto Jetpack-cosochespara, con cui arriva a D'Amico e lo uccide col lanciarazzi *FINE SPOILER*.
Io boh.
E oltretutto *ANCORA SPOILER* nel fumetto la ragazza lo lascia, mettendosi con un altro e sbeffeggiandolo mandandogli foto di rapporti sessuali con quest'ultimo, mentre nel film i due restano insieme *FINE ANCORA SPOILER*.
Io boh, davvero.

E per colpa di ciò, Kick Ass mi ha deluso.
Quinid il mio cinecomics preferito rimane Spiderman di Raimi.

Odio invece i seguiti di Iron Man, Thor e, soprattutto, The Avengers.
Quest'ultimo perchè ha portato ogni persona che l'ha visto a credere di essere un esperto Marvel.
E in più, da allora in poi, l'attore che interpreta Loki viene idolatrato a non finire.
Io boh, davvero davvero.

Comunque Guardiani Della Galassia non so se lo vedrò, visto che non mi sono mai interessato alla testata.

Piccola curiosità  mia: ma perchè a tutti viene grosso davanti a Deadpool? E' un bellissimo personaggio, senza dubbio, ma... che ha di diverso dagli altri?
E' perchè rompe la quarta parete? E' perchè se la fa con Domino? E' perchè ha la maschera figa? E' perchè quel cosplayer faceva gli scherzi all'Anime Expo?
Oppure, semplicemente, perchè va di moda?
Vi prego, illuminatemi.



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel Topic.

I miei preferiti sono Kick Ass, Superman Returns (DC ma Ok), il primo Iron Man e la trilogia di Sam Raimi (eccetto che per Spiderman 3).

Tuttavia Kick Ass mi è piaciuto particolarmente.

E' stato abbastanza fedele al fumetto, gli attori sono adattissimi al loro ruolo e devo dire che, nonostante avessi letto prima il fumetto di Romita, mi è capitato addirittura di provare ansia per i personaggi.

Ma... c'è un problema.

Un particolare che mi ha mandato ai porci tutto il film: il finale stravolto.

Un finale stradiverso dal fumetto, che mette in scena una delle più grandi americanate nosense dei cinecomics, ovvero *SPOILER* un fottuto Jetpack-cosochespara, con cui arriva a D'Amico e lo uccide col lanciarazzi *FINE SPOILER*.

Io boh.

E oltretutto *ANCORA SPOILER* nel fumetto la ragazza lo lascia, mettendosi con un altro e sbeffeggiandolo mandandogli foto di rapporti sessuali con quest'ultimo, mentre nel film i due restano insieme *FINE ANCORA SPOILER*.

Io boh, davvero.

E per colpa di ciò, Kick Ass mi ha deluso.

Quinid il mio cinecomics preferito rimane Spiderman di Raimi.

Odio invece i seguiti di Iron Man, Thor e, soprattutto, The Avengers.

Quest'ultimo perchè ha portato ogni persona che l'ha visto a credere di essere un esperto Marvel.

E in più, da allora in poi, l'attore che interpreta Loki viene idolatrato a non finire.

Io boh, davvero davvero.

Comunque Guardiani Della Galassia non so se lo vedrò, visto che non mi sono mai interessato alla testata.

Piccola curiosità  mia: ma perchè a tutti viene grosso davanti a Deadpool? E' un bellissimo personaggio, senza dubbio, ma... che ha di diverso dagli altri?

E' perchè rompe la quarta parete? E' perchè se la fa con Domino? E' perchè ha la maschera figa? E' perchè quel cosplayer faceva gli scherzi all'Anime Expo?

Oppure, semplicemente, perchè va di moda?

Vi prego, illuminatemi.

 

Io invece non capisco perché amato=brutto/sopravvalutato. Se una cosa fa successo è perché è di qualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non capisco perché amato=brutto/sopravvalutato. Se una cosa fa successo è perché è di qualità .

No, o almeno non sempre.

Comunque io non dico che è un brutto personaggio, anzi. Anche a me piace.

E' solo che tutti quanti lo idolizzano.

E che urto.

E dire che ce ne stanno di personaggi più fighi per un film.

Però no eh, Deadpool è più figo, eh.

Senza motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, o almeno non sempre.

Comunque io non dico che è un brutto personaggio, anzi. Anche a me piace.

E' solo che tutti quanti lo idolizzano.

E che urto.

E dire che ce ne stanno di personaggi più fighi per un film.

Però no eh, Deadpool è più figo, eh.

Senza motivo.

Non mi riferivo a Deadpool ma a The Avengers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...