Vai al commento

Aiuto, non riesco a breedare il team! :(

leo9

Post raccomandati

Ciao raga, come da titolo sono disperato. Ho buildato un team e la mia intenzione era farlo su 3ds, ora ve lo posto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60521-xy-ou-team-froslass-consigli/#entry1373773

Bene, considerando che ho gia breedato charizard, froslass e aegislash (moveset giusto, natura, ivs e evs a posto ecc...) adesso pero sono disperato perche ho le mani legate... Garchomp, ad esempio, l'ho inserito nel team con le steath rock (levitoroccia) che prima della 6a gen era una MT, ora pero non so come diavolo insegnarla a garchomp... Ho lo stesso problema con iron head di excadrill e knock off di azumarill, mosse insegnabili solo tramite esperto in BW! :(

Adesso in pratica non so SE/COME breedare questi tre pokemon e gli altri tre sono pronti a combattere, considerando la fatica che ho fatto a breedare quei tre non posso mandare a p*****e il team :(

Considerando che non sono disposto a pagare x la banca poke, vi prego raga aiutatemi, non so cosa fare! :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breeding=/=Battling...

Comunque l'unico modo che hai per ottenere quei Pokémon nella tua situazione è farteli scambiare. Alla fine sono abbastanza comuni, quindi dovrebbe essere facile trovarli.

Oppure continui a giocarlo sul simulatore e aspetti fino ai remake per i move tutor (che ci saranno al 99%).

Link al commento

Breeding=/=Battling...

Comunque l'unico modo che hai per ottenere quei Pokémon nella tua situazione è farteli scambiare. Alla fine sono abbastanza comuni, quindi dovrebbe essere facile trovarli.

Oppure continui a giocarlo sul simulatore e aspetti fino ai remake per i move tutor (che ci saranno al 99%).

Grazie :) scusa ma cosa intendi per "remake dei tutor"?
Link al commento

I remake di zaffiro e rubino che usciranno a novembre avranno sicuramente dei movetutor con i cocci o roba delgenere.... se non fosse cosà­ picchio tutta la game freak

in questo caso x farmi il team dovro pure comprarmi i remake a sto punto pago x la banca xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...