leo9 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao raga, come da titolo sono disperato. Ho buildato un team e la mia intenzione era farlo su 3ds, ora ve lo posto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60521-xy-ou-team-froslass-consigli/#entry1373773Bene, considerando che ho gia breedato charizard, froslass e aegislash (moveset giusto, natura, ivs e evs a posto ecc...) adesso pero sono disperato perche ho le mani legate... Garchomp, ad esempio, l'ho inserito nel team con le steath rock (levitoroccia) che prima della 6a gen era una MT, ora pero non so come diavolo insegnarla a garchomp... Ho lo stesso problema con iron head di excadrill e knock off di azumarill, mosse insegnabili solo tramite esperto in BW! Adesso in pratica non so SE/COME breedare questi tre pokemon e gli altri tre sono pronti a combattere, considerando la fatica che ho fatto a breedare quei tre non posso mandare a p*****e il team Considerando che non sono disposto a pagare x la banca poke, vi prego raga aiutatemi, non so cosa fare! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Breeding=/=Battling...Comunque l'unico modo che hai per ottenere quei Pokémon nella tua situazione è farteli scambiare. Alla fine sono abbastanza comuni, quindi dovrebbe essere facile trovarli. Oppure continui a giocarlo sul simulatore e aspetti fino ai remake per i move tutor (che ci saranno al 99%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Devi breedarli su Pokémon Nero/Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Breeding=/=Battling...Comunque l'unico modo che hai per ottenere quei Pokémon nella tua situazione è farteli scambiare. Alla fine sono abbastanza comuni, quindi dovrebbe essere facile trovarli. Oppure continui a giocarlo sul simulatore e aspetti fino ai remake per i move tutor (che ci saranno al 99%).Grazie scusa ma cosa intendi per "remake dei tutor"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie scusa ma cosa intendi per "remake dei tutor"? I remake di zaffiro e rubino che usciranno a novembre avranno sicuramente dei movetutor con i cocci o roba delgenere.... se non fosse cosà picchio tutta la game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 I remake di zaffiro e rubino che usciranno a novembre avranno sicuramente dei movetutor con i cocci o roba delgenere.... se non fosse cosà picchio tutta la game freak in questo caso x farmi il team dovro pure comprarmi i remake a sto punto pago x la banca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.