blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi hanno scambiato un Keldeo evento che non ha le mosse giuste. Come gliele faccio ricordare le mosse evento?P.S. Tra le mosse c é Surf, come la levo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Elimina mosse e poi vai al ricorda mosse..ma ti consiglio di andare al tipo nella città con la neve e insegnargli spadamistica a gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Elimina mosse e poi vai al ricorda mosse..ma ti consiglio di andare al tipo nella città con la neve e insegnargli spadamistica a gratis perchè? Quanto si paga dal ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Le mosse evento non possono essere ricordate dal Ricorda Mosse (con una Squama Cuore che puoi tranquillamente prendere con molta probabilità su tutti i Luvdisc di Kalos), al contrario delle Mosse Uova. Surf la levi dall'Eliminamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Le mosse evento non possono essere ricordate dal Ricorda Mosse (con una Squama Cuore che puoi tranquillamente prendere con molta probabilità su tutti i Luvdisc di Kalos), al contrario delle Mosse Uova. Surf la levi dall'Eliminamosse. É un leggendario evento percià´ credo che quelle mosse siano normali. Inoltre sono credo tutte MT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma spadamistica l ho insegna uno gli fai vedere keldeo e la impara senza ricorda mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma spadamistica l ho insegna uno gli fai vedere keldeo e la impara senza ricorda mosseNon voglio fargli imparare spadamistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non voglio fargli imparare spadamistica per quale motivo, figliolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 per quale motivo, figliolo? perchè lo voglio UT con le mosse dell evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 come hanno detto altri, le mosse evento una volta dimenticate non possono più essere recuperate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Keldeo non impara mosse evento eccetto che spadamistica, dal ricordamosse e' possibili fargli ricordare le mosse che aveva in origine al momento della distribuzione dell'evento, in questo modo apparirebbe come UT, ma dopo cio' non so se cosi' si possa definire veramente come tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.