Moloch Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 MITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 sono stato investito da uno Zekrom e ho fatto tardi.. [cit.Hammy domani] u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy O_OMi immagino cosa succederebbe se la professoressa cercasse Zekrom su internet! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Entrare alla seconda ora per acchiappare Zekrom, ne è valsa la pena :')Quando il professore mi ha chiesto cosa fosse Zekrom, gli ho detto che è un "servizio pubblico" ahahahahahahahahah Hai fatto bene V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 "Facepalm" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy O_OMi immagino cosa succederebbe se la professoressa cercasse Zekrom su internet! L'ho pensato pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy O_OMi immagino cosa succederebbe se la professoressa cercasse Zekrom su internet! Bocciato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 hahahahahahahahah stima al 100%..grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 epiiiiiicaaaa hammy sei graande XD la prof che ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Grazie a tutti per la stima attribuitami ahahahahepiiiiiicaaaa hammy sei graande la prof che ha detto?Il professore mi ha chiesto cosa fosse, e gli ho detto che non è passato lo Zekrom (fingendo che fosse un pullman o qualcosa di simile XD), lui ci ha creduto e sono tornato a posto da vincente *____* ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Grazie a tutti per la stima attribuitami XD ahahahahIl professore mi ha chiesto cosa fosse, e gli ho detto che non è passato lo Zekrom (fingendo che fosse un pullman o qualcosa di simile ), lui ci ha creduto e sono tornato a posto da vincente *____* ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Geniale! Io non avrei mai quel coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 :zekrom: XD XD XD XD XD fantastica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sei un figo Hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Due parole. TI STIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Hai tutta la mia stima! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 LOL, non ci posso credere... il motivo più valido che esista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 HAMMY LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ragazzo, tu sei un pazzoide da stimare lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 epica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Oddio, sei un genio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Mi sento un figo in questo momento XD ahahahahahah grazie a tutti della stima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Mi sento un figo in questo momento XD ahahahahahah grazie a tutti della stima XDProssima missione: Saltare un'intera giornata scolastica per catturare i tre spadaccini leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Hahahahhaha ma che grande! Ma sulla scusa del 'servizio pubblico' ti sei davvero superato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.