Vai al commento

Entro alla seconda ora a scuola... Motivo? La cattura di Zekrom!

Hammy

Post raccomandati

Inviato

una discussione entrata nella leggenda, ormai non rimale altro che:

Prossima missione: Saltare un'intera giornata scolastica per catturare i tre spadaccini leggendari XD

XD

Inviato

Grande su una bella ola tutti insieme :hg_ss_male: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_rival_jump: OLAA DEL SOMMO :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Inviato

Prossima missione: Saltare un'intera giornata scolastica per catturare i tre spadaccini leggendari XD

bella idea visto che ho ricominciato il gioco... mhm... preferisco usare la scusa di zekrom quando ne avrò bisogno però XD grande hammy bella scusa!!!!!!!!! XD

Inviato

è pensare che una volta ho ricevuto una nota dalla maestra alle medie per essere entrato assieme ad altri compagni più tardi per un combattimento clandestino di beyblade a scommessa...

la gioventù di oggi sa fare meglio? XD lol

Inviato

ma cosa uppate conversazioni vecchieda mesi?

Questa è intramontabile u__u

Inviato

sei un grande ma poi il prof la capito che era un pokemon o niente?comunque io nn ho mai visto giustifiche così infatti io ho messo mi piace

No, ha creduto a me che gli ho detto che "Zekrom" è un servizio pubblico XD

Inviato

ma cosa uppate conversazioni vecchieda mesi?

Questa non è una normale conversazione, è epica!! Andrebbe aperto una sezione dedicata solamento a questo topic lol (verra uppato anche fra un anno XD)

Inviato

Hammy un genio, il prof ha qualche problema se accetta giustificazioni del genere! XD e poi che spiegazione sarebbe:"Zekrom è un servizio pubblico" ?

Inviato

Hammy un genio, il prof ha qualche problema se accetta giustificazioni del genere! XD e poi che spiegazione sarebbe:"Zekrom è un servizio pubblico" ?

Pokéscout, semplicemente Hammy ha trollato il prof XD

Inviato

Come dice Landon96, l'ho trollato XD e ci ha creduto, sono un bravo manipolatore XD ahahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...