Vai al commento

[Aiuto] Metodo Masuda

Pride

Post raccomandati

Inviato

Volevo sapere due cose su questo metodo:

1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità  diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità  diverse?

2 Di quanto aumentano le possibilità  di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto)

Inviato

1:esempio un Charmender italiano con un charmender giapponese va bene oppure puoi fare un ditto inglese con un charmender spagnolo che va bene lo stesso

Inviato

C'è già  qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità  non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ...

Inviato
  On 23/07/2014 at 09:24, talos45 ha scritto:

1:esempio un Charmender italiano con un charmender giapponese va bene oppure puoi fare un ditto inglese con un charmender spagnolo che va bene lo stesso

Grazie :D .

On 23/07/2014 at 09:26, Ferdy ha scritto:

C'è già  qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità  non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ...

Ma nella quinta di quanto la aumentava?

Inviato
  On 23/07/2014 at 09:20, infernape21 ha scritto:

Volevo sapere due cose su questo metodo:

1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità  diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità  diverse?

2 Di quanto aumentano le possibilità  di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto)

1. Uno dei due va bene anche italiano.

2. Dovrebbero andare a 1/1365 se non sbaglio.

Inviato

Allora, ho trovato dei numeri:

Fino alla Quinta Generazione da 1/8192 a 1/1638, mentre nella sesta da 1/4096 a 1/1365

Inviato
  On 23/07/2014 at 09:41, Ferdy ha scritto:

Allora, ho trovato dei numeri:

Fino alla Quinta Generazione da 1/8192 a 1/1638, mentre nella sesta da 1/4096 a 1/1365

Ok grazie ^^.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...