Vai al commento

[Aiuto] Metodo Masuda

Pride

Post raccomandati

Volevo sapere due cose su questo metodo:

1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità  diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità  diverse?

2 Di quanto aumentano le possibilità  di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già  qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità  non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ...

Link al commento

1:esempio un Charmender italiano con un charmender giapponese va bene oppure puoi fare un ditto inglese con un charmender spagnolo che va bene lo stesso

Grazie :D .

C'è già  qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità  non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ...

Ma nella quinta di quanto la aumentava?

Link al commento

Volevo sapere due cose su questo metodo:

1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità  diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità  diverse?

2 Di quanto aumentano le possibilità  di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto)

1. Uno dei due va bene anche italiano.

2. Dovrebbero andare a 1/1365 se non sbaglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...