Pride Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Volevo sapere due cose su questo metodo:1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità diverse?2 Di quanto aumentano le possibilità di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 1:esempio un Charmender italiano con un charmender giapponese va bene oppure puoi fare un ditto inglese con un charmender spagnolo che va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 C'è già qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 1:esempio un Charmender italiano con un charmender giapponese va bene oppure puoi fare un ditto inglese con un charmender spagnolo che va bene lo stesso Grazie . C'è già qualcuno che si è posto la tua domanda sulle nazionalità , per quanto riguarda la probabilità non so darti i numeri precisi forse perché non ce ne sono, chi parla del 33%, chi della metà ... Ma nella quinta di quanto la aumentava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Volevo sapere due cose su questo metodo:1 Posso accoppiare due pokémon di nazionalità diverse, ma di cui uno è stato catturato nel mio gioco o gioco e i due pokémon devono essere di 3 nazionalità diverse?2 Di quanto aumentano le possibilità di incontrare uno shiny?(sia con che senza cromamuleto)1. Uno dei due va bene anche italiano.2. Dovrebbero andare a 1/1365 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Allora, ho trovato dei numeri:Fino alla Quinta Generazione da 1/8192 a 1/1638, mentre nella sesta da 1/4096 a 1/1365 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Allora, ho trovato dei numeri: Fino alla Quinta Generazione da 1/8192 a 1/1638, mentre nella sesta da 1/4096 a 1/1365 Ok grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Altre domande/curiosità , oppure si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sposto nella sezione appropriata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.