LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Well si può usare il simulatore? NOn ne ho voglia di crearmi i pokemon con il pokegen Roxas! A casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io mi sto facendo due palle pazzesche a fare il teamAlcuni membri li devo anche RNGare e non mi ingozza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nick sul forum: Roxas0000Nome in Game: Non gioco ingameCodice amico: Non gioco ingameModalità di lotta: Vgc 2014 e 2013 , OU XY e OU BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nick sul forum: Andryongi99Nome in Game: ANDRYCodice amico: 2664 3299 9566Modalità di lotta: Singolo 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In, anche se non confermo nulla.Posso scegliere UU e RU come modalità di lotta? Nick sul forum: FrokingNome in Game: DanyCodice amico: AccantoModalità di lotta: OU, vgc 2014, UU e NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nick sul forum: Meωɑrriσr~.Nome in Game: Tayia.Codice amico: 4055 4239 2566Modalità di lotta: VGC2014. Mi sono iscritta, contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Neko Boy (Non so come scrivere il nome nuovo XD) Aggiorna dove c'è scritto Singolo 6 vs 6 aggiungi accanto OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ou è sottinteso,se Non si possono usare uberNick sul forum: Meωɑrriσr~.Nome in Game: Tayia.Codice amico: 4055 4239 2566Modalità di lotta: VGC2014. Mi sono iscritta, contento? Brava Mew hai fatto la cosa Giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Shaymin-S è uber, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma non è un po' troppo disordinato come torneo? Se io gioco solo 6vs6 singolo su DS e un altro gioca solo VGC2014 su simulatore come si fa? Ti consiglio di mettere qualche regola/restrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Shaymin-S è uber, lolè un eccezione, per questo torneoMa non è un po' troppo disordinato come torneo? Se io gioco solo 6vs6 singolo su DS e un altro gioca solo VGC2014 su simulatore come si fa? Ti consiglio di mettere qualche regola/restrizioneVedo di mettere insieme chi sta su simulatore e chi sta su cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io consiglio di mettere la regola che si può solo giocare da Pokemon X...io sinceramente il simulatore non l'ho mai usato e mai lo userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io consiglio di mettere la regola che si può solo giocare da Pokemon X...io sinceramente il simulatore non l'ho mai usato e mai lo userò. Molti giocano da cartuccia ti metto insieme a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Posso ancora iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Posso ancora iscrivermi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 AlloraNome fax99Codice a latoLotte singolo 6vs6Nome in game Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ma si può partecipare anche se si ha pokèmon Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ma si può partecipare anche se si ha pokèmon Y? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Come si fa se si arriva ad un punto in cui devono lottare uno che gioca su simulatore e uno che gioca su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Come si fa se si arriva ad un punto in cui devono lottare uno che gioca su simulatore e uno che gioca su console? Quello che ho pensato anchio Fatemi capire bene...quali pokemon non possono partecipare? Tipo:Mega Aerodactyl si può usare?Mega Pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 io parteciperei gioco su cartuccia nome forum: silver'snome in game: silverca: 3738 0681 7189modalità di lotta: singolo 6vs6 però non ho ben capito le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quello che ho pensato anchio Fatemi capire bene...quali pokemon non possono partecipare?Tipo:Mega Aerodactyl si può usare?Mega Pinsir?solo gli ou e shaumin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 solo gli ou e shaumin No aspetta..shaimyn può partecipare. La mia domanda quali non possono? Solo gli uu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 No aspetta..shaimyn può partecipare. La mia domanda quali non possono? Solo gli uu?non possono partecipare i pokemon di tier superiori alla tier che hai scelto. Tipo se lotti in ou gli uber non possono partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 non possono partecipare i pokemon di tier superiori alla tier che hai scelto. Tipo se lotti in ou gli uber non possono partecipare. ma guarda che gli uber (mi pare di aver capito) non possono partecipare a prescindere. Sennò così non si capisce più nulla. Io non ho pokemon uu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.