Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pory.O metti che si puó lottare solo su cartuccia o solo su simulatore.Si sta creando troppa confusione nel topic...Quindi ti invito a scegliere :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 cosa centra chube? Oddio, volevo dire Pory, scusa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pory? È il vecchio nick di NekoBoy.Comunque cancello i mex OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 È il vecchio nick di NekoBoy.Comunque cancello i mex OTAh non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma quando fai gli abbinamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AlloraGrazie Yle per avere cancellato i mex OTMmm se alla finale capitano 2 giocatori che uno gioca su cartuccia e uno in arena,faccio una sfida teorica su mosse e abilità \ò/Ma quando fai gli abbinamenti?Il 1 o 2 agosto iniziamo \ò/ma guarda che gli uber (mi pare di aver capito) non possono partecipare a prescindere. Sennò così non si capisce più nulla. Io non ho pokemon uu.Solo gli uber sono bannati,anche gli strumenti uber(le regole di un normale torneo ou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Chiudo momentaneamente la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.