ProssByte Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Allora, avevo già scritto questa discussione, ma tutti i progressi sono stati cancellati e quindi, Ahimè, dovrò riscriverla.Piacere di fare la vostra conoscenza, come da nick, io sono Pross.Sono un ragazzo come tanti, mi diletto in videogiochi, manga e con una passione sfrenata per la musica e pokèmon.Studente e residente in Abruzzo continuo la mia vita, giorno dopo giorno, senza badare alle apparenze.Quindi, dopo frasi senza senso posso tornare serio ed a scanso di equivoci se volete fare la mia conoscenza in modo più approfondito vi consiglio di mandarmi un PM, sarò felice di rispondervi.Ed ora, con caloroso affetto, vi salutoPross.
Vale Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuto su Pokémon Millennium, Pross! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.