Davuno Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti, questo è il mio primo team, da quello che ho letto non è competitivo ma voglio farlo lo stesso: Flareon (ero indeciso sui tre), Decisa Espeon (ho già un Eevee con 6 iv pronto), Modesta Umbreon, Scaltra Glaceon, Calma Leafeon, Decisa Sylveon, Calma Da poco mi sono addentrato nel mondo delle lotte competitive, non so nulla sui ruoli, mosse ed evs, se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Potresti cominciare leggendoti una bella guida al team building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davuno Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Me ne consiglieresti una? Posso trovarla direttamente sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Caleb Pokéfanatico Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Per imparare bene tutto sul battling competitivo vai su youtube ... il canale e " Guida Pokemon Al Battling Competitivo" ... E un canale perfetto per imparare tutto sul battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Per imparare bene tutto sul battling competitivo vai su youtube ... il canale e " Guida Pokemon Al Battling Competitivo" ... E un canale perfetto per imparare tutto sul battling Non è Spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Potresti cominciare leggendoti una bella guida al team building Potrebbe cominciare a postare nella sezione Team Rating e ad accennare a un minimo moveset per i pokémon sopraelencati! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.