Oleron Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 La divisione europea di Nintendo ha registrato il marchi QOL (abbreviazione di "Quality Of Life"),termine più volte associato da Nintendo alla nuova piattaforma di business in realizzazione. Il QOL fu menzionato per la prima volta da Saturo Iwata durante il briefing con gli azionisti del gennaio 2014. Dopo essere stata totalmente ignorata durante l'E3 2014,sembra che la nuova "piattaforma" sarà lanciata nel aprile 2014. Ricordo a tutti che questa non sarà la nuova console Nintendo ma il tentativo di Nintendo di crearsi un mercato alternativo a quello dei VG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dopo essere stata totalmente ignorata durante l'E3 2014,sembra che la nuova "piattaforma" sarà lanciata nel aprile 2014<- intendi 2015 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dopo essere stata totalmente ignorata durante l'E3 2014,sembra che la nuova "piattaforma" sarà lanciata nel aprile 2014<- intendi 2015 vero? oh...già ...errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Si', ma che fine ha fatto il mio misuratore di pressione targato Nintendp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non so cosa pensare. Farebbero bene? Farebbero male? Boh.Basta che non buttino perle ai porci.E comunque "Saturo Iwata" mi ha fatto ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non so cosa pensare. Farebbero bene? Farebbero male? Boh.Basta che non buttino perle ai porci.E comunque "Saturo Iwata" mi ha fatto ridere.lol è una vita che confondo Satoru con Saturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.