Ichigo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve a tutti, vi scrivo per chiedere alcuni consigli per il torneo in doppio del global link I miei pokemon attuali che uso sono questi: Infernape: Nat. Timida; Abilità Aiutofuoco; Mosse: Tuonopugno, fuocobomba; Zuffa; Retromarcia Alakazam: Nat. Timida; Abilità Sincronismo; Mosse: Magibrillio; Palla Ombra; Psichico; Energipalla Rotom(lavatrice): Nat. Calma; Abilità Levitazione; Mosse: Idropompa; Fulmine; Stordiraggio; Tuononda Poi ho avuto un sacco di fortuna che con lo scambio prodigioso mi hanno dato un axew con natura giusta ed eccellente ed il suo punto forte sono i PS e tutte le altre statistiche nn sono male però nn so che mosse imparargli e cose così Invece per gli altri 2 come leggendari forti ho Arceus e Rayquaza, ma nn so che mosse imparargli ma soprattutto mi conveiene usare loro o mewtwo o qualcun'altro?? grazie 1000 per l'aiuto e spero di aver scritto tutte le cose più importanti per creare la squadra P.S. Gli oggetti nn so minimamente quali usare e pls se potete scrivete le mosse e gli ogg in ita così mi regolo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.