Vai al commento



[Help] Squadra pokemon in doppio - Sfida Leggendaria


Ichigo

Post raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere alcuni consigli per il torneo in doppio del global link


 


I miei pokemon attuali che uso sono questi:


 


Infernape: Nat. Timida; Abilità  Aiutofuoco; Mosse: Tuonopugno, fuocobomba; Zuffa; Retromarcia


 


Alakazam: Nat. Timida; Abilità  Sincronismo; Mosse: Magibrillio; Palla Ombra; Psichico; Energipalla


 


Rotom(lavatrice): Nat. Calma; Abilità  Levitazione; Mosse: Idropompa; Fulmine; Stordiraggio; Tuononda


 


 


Poi ho avuto un sacco di fortuna che con lo scambio prodigioso mi hanno dato un axew con natura giusta ed eccellente ed il suo punto forte sono i PS e tutte le altre statistiche nn sono male :P però nn so che mosse imparargli e cose così


 


Invece per gli altri 2 come leggendari forti ho Arceus e Rayquaza, ma nn so che mosse imparargli ma soprattutto mi conveiene usare loro o mewtwo o qualcun'altro??


 


grazie 1000 per l'aiuto e spero di aver scritto tutte le cose più importanti per creare la squadra :D


 


P.S. Gli oggetti nn so minimamente quali usare e pls se potete scrivete le mosse e gli ogg in ita così mi regolo meglio :P


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...