Azel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie soprattutto alle guide offerte da questa community, sono finalmente riuscito a capire qualcosa in più sul battling competitivo, entrando in un gioco di logica che quasi mi sembra nuovo, pur non smettendo di affascinarmi. Dopo aver prestato attenzione alla teoria mi trovo adesso alla tappa iniziale, ovvero la creazione del primo team. Ho deciso di partire da un primo pokémon, Kyogre, per poi trovarne i principali counter (cercando su internet) ed inserire in squadra elementi in grado di contrastarli.Ecco il risultato Kyogre @ AvanziAbilità : PiovischioEVs: 252 HP / 212 SAtk / 4 Spd- Zampillo- Terremoto- Geloraggio- Tuono Jirachi @ AvanziAbilità : LeggiadroEVs: 252 Def / 4 SAtk / 252 SDef- Desiderio- Obbliderio- Dragobolide (evento)- Comete Ferrothorn @ AvanziAbilità : SpineferrateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd- Punte- Parassiseme- Levitoroccia- Vigorcolpo Palkia @ SplendisferaAbilità : PressioneEVs: 252 Atk / 252 Spd- Granfisico- Oltraggio- Dragartigli- Idrondata Ludicolo @ AssorbisferaAbilità : NuotoveloxEVs: 180 HP / 252 SAtk / 76 Spd- Idropompa- Gigassorbimento- Geloraggio- Protezione Toxicroak @ FangopeceAbilità : PellearsaEVs: 252 HP / 136 Atk / 60 Def / 60 SDef- Granfisico- Assorbipugno- Gelopugno- Sostituto Consigli vari?Ah, e ricordate che state parlando con un principiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quel Jirachi è fatto malissimoA che serve Leggiadro con quelle mosse?Come moveset gli darei Metaltestata, Cozzata Zen, Corposcontro e Retomarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Come moveset gli darei Metaltestata, Cozzata Zen, Fuocopugno e Retomarcia Natura allegra @ life orb 252 atk e spe / 4 ps così non và meglio? ps. non ho mai usato jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non credo sia possibile dare avanzi a più Pokèmon. Inoltre non ha senso dare EVs in velocità a Ferrothorn, prova con il classico Gyro Ball + Curse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Kyogre potresti provarlo con la chioice scarf per outspeedare tutto e ammazzare con Zampillo.O con la choice specs che aumenta l'att.sp del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 così non và meglio?ps. non ho mai usato jirachiNo, sotto la pioggia Fuocopugno non fa nullaIl suo è un team pioggia Comunque Palkia si usa Speciale, non fisicoE su Ferrothorn Protect/Gyro Ball > Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Kyogre @ Choice ScarfAbility: DrizzleNaive NatureEVs: 252 Spa / 4 Atk / 252 Spe- Water Sprout- Earthquake- Ice Beam- ThunderReshiram @ LeftoversAbility: TurboblazeTimid NatureEvs: 252 Spa / 252 Spe / 4 HP- Blue Flare- Dragon Pulse- Toxic- RoostFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsRelaxed NatureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def- Gyro Ball- Leech Seed- Stealth Rock- Power WhipPalkia @Lustrous OrbAbility: PressureTimid NatureEVs: 4 HP / 252 Spa / 252 Spe- Hydro Pump- Spacial Rend- Fire Blast- ThunderXerneas @Choice ScarfAbility: Fairy AuraNaive NatureEVs: 4 Spa / 252 Atk / 252 Spe- Moonblast- Close Combat- Rock Slide- MegahornMewtwo @Mewtwonite YAbility: PressureTimid NatureEVs: 4 HP / 252 Spa / 252 Spe- Psystrike- Substitute- Ice Beam- Focus BlastSe lo usi sul simulatore in Uber, dovrebbe andare bene, anche se non sono un grande esperto di Uber :3 ti auguro buona fortuna! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie a tutti per i consigli! _Per Jirachi provvederò con il moveset: Metaltestata, Cozzata Zen, Corposcontro e Retomarcia _A Ferrothorn cambierò EVs e darò Maledizione e Vortexpalla_A Kyogre avevo già pensato di dare uno strumento tra choice scarf e choice specs, immagino opterò per le lentiscelta_Cambierò Palkia da fisico a speciale_Grazie Ludos, proverò il team che mi hai proposto! *corre a testare la squadra dopo i cambiamenti* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Domanda: È un BW o un XY?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ho intenzione di usarlo con XY, quindi se potete consigliarmi anche qualche pokemon 6th gen fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mmmh allora Kyogre o lo fai specs o Scarf se lo fai specs non dargli water spout obv poi mmmh il piccoloh Arceus ghost ti apre in 2, potresti anche aggiungere lui dopotutto, dare la scarf a palkia(?), fare geomancy xernas, tenere ferro come setter e poi boh non saprei dato che non gioco Uber da BW :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Forse mi sbaglio, ma credo che piovischio e nuotovelox nello stesso team siano bannate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.