Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve ragazzi, creo questo spazio per chiedere dei consigli sul mio Team VGC.Volevo crearlo per i nazionali a Milano, ma vedendo che non andava tanto bene ho definitivamente abbandonato il progetto di andare su.Ora che finalmente è stata creata una rubrica in merito torno per chiedere finalmente degli aiuti concreti e sicuri sul mio team, che è questo:Clawitzer (M) @ Life orbAbility: Mega LauncherLevel: 50EVs: 244 HP / 20 Def / 228 SAtk / 12 SDef / 4 SpdModest Nature- Aura Sphere- Dark Pulse- Water Pulse- Dragon Pulse In assenza di un tipo Lotta e Drago decenti, contro Mega Kangaskhan, Garchomp, Salamence e Hydreigon utilizzo lui. un Forzasfera è sufficente per abbattere un Mega Kangaskhan sweeper (Non Bulky) e un Dragopulsar mi butta giù facilmente i tre draghi sopracitati, che sono i più utilizzati. Idropulsar è la STAB e Neropulsar mi serve per eventuali tipi Psico e Spettro (Ma dato che ce l'ha già Tyranitar potrei sostituirla con Protezione o Ondasana, devo decidere)Malamar (M) @ Assault VestAbility: ContraryLevel: 50EVs: 236 Atk / 132 Def / 140 SpdAdamant Nature- Superpower- Night Slash- Psycho Cut- Pluck Con questo set eguaglia in velocità Scrafty (per questo l'ho preferito a lui), guadagnando qualche punto in difesa speciale, dove è più carente a causa del folletti. il corpetto assalto gli conferisce infatti un boost in difesa speciale, il moveset è classico se non per Spennata, che mi è utile per togliere delle bacche all'avversario se deduco possa averne una. Lo utilizzo soprattutto contro Mega Venusaur e Amoonguss, per far loro parecchi danni.Mawile (M) @ MawiliteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Play Rough- Sucker Punch- Protect- Iron Head Set classico, nulla da aggiundere. l'ho voluto provare Sweeper ma Bulky mi resiste di più.Talonflame (M) @ Sharp BeakAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Quick Guard ero indeciso fra il Focalnastro e il Beccaffilato e alla fine ho voluto utilizzare quest'ultimo, per un boost del 30% alle mosse volante con priorità . Baldeali e Fuococarica le STAB, Ventoincoda per avere il controllo sulla velocità (da non usare in TR) e Anticipo contro altri prankster. Raramente lo utilizzo come sweeper.Rotom-Mow @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdModest Nature- Leaf Storm- Will-O-Wisp- Thunderbolt- Protect Il perfetto rivale di Rotom Wash, utilizzatissimo in VGC. il set è lo stesso di qualsiasi rotom tranne che per Verdebufera, e dato che avevo carenze con le mosse d'erba ho voluto mettere lui.Tyranitar (M) @ Choice ScarfAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Ice Beam- Rock Slide- Fire Blast Scarfato per outspeedare Garchomp e (forse) Salamence con Geloraggio, Frana e Neropulsar le STAB, Fuocobomba contro eventuali tipi acciaio come Mawile, Ferrothorn e Scizor.Prima lo provai con la Vulneropolizza ma non mi andava di lusso, così ho voluto mettere la Stola per dargli quel boost in velocità sufficente ad attaccare per primo e uccidere i draghi prima che lo facciano loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok si servirebbero altre spiegazioni, dato che non capisco la strategia di fondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Spiega la building phase e le spread plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok si servirebbero altre spiegazioni, dato che non capisco la strategia di fondo lol ho modificato il post precedente =) aggiorna Spiega la building phase e le spread plz ho modificato il post precedente =) se non basta aggiungo uteriori informazioni ah sia chiaro, parto dal fatto che conosco il VGC da nemmeno un anno, quindi se ho delle lacune in fatto di strategie di gioco vi chiedo di capirmi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Wonder ha ragione, servirebbe che spiegassi un pò la strategia, per ora ti posso consigliare ( per esperienza personale, ma non solo mia ) di cambiare il set di mawile con questo più difensivo : Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 52 Atk / 4 Def / 180 SDef / 20 SpdCareful Nature- Protect- Sucker Punch- Iron Head- Play Rough Scusa ma al momento non posso possibilità di vedere cosa shotta o a cosa resiste ( dovrei ricordarmelo..) provvederò più tardi EDIT: Mentre scrivevo ai aggiornato, siccome dici che talonflame lo usi più come setter di tailwind che sweeper, potresti provarlo con 252 evs in hp invece che in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Wonder ha ragione, servirebbe che spiegassi un pò la strategia, per ora ti posso consigliare ( per esperienza personale, ma non solo mia ) di cambiare il set di mawile con questo più difensivo : Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 52 Atk / 4 Def / 180 SDef / 20 Spd Careful Nature - Protect - Sucker Punch - Iron Head - Play Rough Scusa ma al momento non posso possibilità di vedere cosa shotta o a cosa resiste ( dovrei ricordarmelo..) provvederò più tardi EDIT: Mentre scrivevo ai aggiornato, siccome dici che talonflame lo usi più come setter di tailwind che sweeper, potresti provarlo con 252 evs in hp invece che in velocità . Ok ho provveduto a modificare =) Che altro dovrei correggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok ho provveduto a modificare =) Che altro dovrei correggere? Allora con la spread di mawile shotti salamence a -1, shotti al 93.8 % tyranitar 252 HP,resisti ad un'ondacalda di charizard y modesto con massimo investimento in attacco speciale senza il sole, il che è ottimo visto che ai tyranitar nel team, e salamence ( ancora ) timido choice specs ha il 6.3 % di possibilità di shottarti con fuocobomba. Poi che altro..bè potresti dare a rotom 244 HP / 4 Def / 4 SDef per avere un numero di ps pari per permetterti di attivare la sitrus berry dopo un superzanna per esempio, e poi di consiglio ice beam invece che dragon pulse su clawitzer, ti da una coverage maggiore sui tipi erba, lo stesso clawitzer te lo consiglierei con assault vest ( sempre esperienza personale, anche ice beam) ma avendola già tu su malamar..e niente, mandami un mp se ti va di fare qualche sfida vgc qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Allora con la spread di mawile shotti salamence a -1, shotti al 93.8 % tyranitar 252 HP,resisti ad un'ondacalda di charizard y modesto con massimo investimento in attacco speciale senza il sole, il che è ottimo visto che ai tyranitar nel team, e salamence ( ancora ) timido choice specs ha il 6.3 % di possibilità di shottarti con fuocobomba. Poi che altro..bè potresti dare a rotom 244 HP / 4 Def / 4 SDef per avere un numero di ps pari per permetterti di attivare la sitrus berry dopo un superzanna per esempio, e poi di consiglio ice beam invece che dragon pulse su clawitzer, ti da una coverage maggiore sui tipi erba, lo stesso clawitzer te lo consiglierei con assault vest ( sempre esperienza personale, anche ice beam) ma avendola già tu su malamar..e niente, mandami un mp se ti va di fare qualche sfida vgc qualche volta Ho capito =) grazie mille. Anche se con la Life Orb mi è utile perchè oneshotta Mega Kangaskhan Sweeper. Se gli tolgo la Orb per mettergli l'Assault Vest devo per forza togliere un pokèmon per un altro che mi possa counterare Kanga, in questo caso Malamar. Chi mi consiglieresti di mettere?Cmq guarda, io sono intenzionato anche a stravolgere totalmente il Team, quindi non esitare a darmi dei consigli su come fare, magari anche sul cambiare qualche pokèmon, tipo Malamar per esempio, abbinamenti e similia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quella spread di Mawile per quanto sia efficace è usatissima e counterata in parecchi modi. Meh proverei a più tanky Rotom (seriamente , full offensive in vgc è orribile lol) e a togliere Malamar per innare qualcuno che ti aiuti di più (problemi con MVenu non ne hai , hai Talonflame lol). Per la spread di Tyranitar non posso dire nulla visto che non lo gioco , lascio la parola a qualcun' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 In questo caso potresti inserire un fake out user, io li trovo utilissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quella spread di Mawile per quanto sia efficace è usatissima e counterata in parecchi modi. Meh proverei a più tanky Rotom (seriamente , full offensive in vgc è orribile lol) e a togliere Malamar per innare qualcuno che ti aiuti di più (problemi con MVenu non ne hai , hai Talonflame lol). Per la spread di Tyranitar non posso dire nulla visto che non lo gioco , lascio la parola a qualcun' altro Dici la spread che avevo detto io o quella che mi ha consigliato Leo? Di Mawile intendo.Per Rotom Mow che ne pensi di questa? Rotom-Mow @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 124 Def / 4 SAtk / 124 SDef / 4 SpdModest Nature- Leaf Storm- Will-O-Wisp- Thunderbolt- Protect di certo toglierò Malamar per dare l'Assault vest a Clawitzer, ma al suo posto chi metto? mi serve qualcuno per counterare Mega Kangaskhan dato che non posso più contare su Forzasfera per Oneshottarlo.Ah per quanto riguarda i tipi erba, Talonflame dato che non devo farlo offensivo ho pensato di settarlo con la Visiera Antisabbia e con Natura favorevole per la velocità . Che ne pensi? Talonflame (M) @ Safety GogglesAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 252 HP / 124 Atk / 132 SpdJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Quick Guard In questo caso potresti inserire un fake out user, io li trovo utilissimi. quindi dici che devo ritornare su Scrafty? Di solito lo usavo con l'Assault Vest, in alternativa come posso usarlo? Sennò qualche counter per Mega Kangaskhan che può usare Fake Out? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 quindi dici che devo ritornare su Scrafty? Di solito lo usavo con l'Assault Vest, in alternativa come posso usarlo? Sennò qualche counter per Mega Kangaskhan che può usare Fake Out? Sicuramente Scrafty è ottimo, userei questa spread : 244 HP / 252 Atk / 12 Def Adamant, per resistere a un brave bird di choice band talonflame a -1, sennò mienshao, che ha uno dei fake out più veloci, a accesso anche a Quick Quard e Bodyguard, ma è molto fragile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 io leverei tailwind a talonflame, dato che non hai nessuno che ne abusa e dare assault vest a calwitzer. Al posto di malamar potresti metterci qualcosa che aiuti clawitzer, tipo mega manectric, raichu o rhydon. se no è davvero poco resistente quel pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sicuramente Scrafty è ottimo, userei questa spread : 244 HP / 252 Atk / 12 Def Adamant, per resistere a un brave bird di choice band talonflame a -1, sennò mienshao, che ha uno dei fake out più veloci, a accesso anche a Quick Quard e Bodyguard, ma è molto fragile.Sinceramente conto di lasciare Quick Guard a Talonflame che è più veloce e che comunque userei come supporter. Quindi ritorniamo con Scrafty. Lo strumento che mi consigli qual'è? il Moveset è Sgranocchio-Assorbipugno-Bruciapelo-Protezione? io leverei tailwind a talonflame, dato che non hai nessuno che ne abusa e dare assault vest a calwitzer. Al posto di malamar potresti metterci qualcosa che aiuti clawitzer, tipo mega manectric, raichu o rhydon. se no è davvero poco resistente quel pokemon.Ok tolto, cosa metto? Retromarcia, Protezione o Trespolo? Ora che ci penso io Talonflame lo usavo proprio per settare il vento, a sto punto mi conviene rifarlo Sweeper fisico e non supporter?E poi: Raichu non saprei ho già un tipo Elettro, e Manectric idem, ho già Mawile come Mega...Rhydon potrei pensarci...Marowak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dicevo quella id leo. La spread è di rizzo (molto usata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dicevo quella id leo. La spread è di rizzo (molto usata) Come dovrei settarlo allora Mawile? Oppure mi conviene direttamente cambiare megaevoluto? ah nel post precedente ci sono altre domande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 marowak no, comunque settavi tailwind chi ne abusava? Se fai una roba tipo così: Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Protect / Quick Guard Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 92 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 156 SpeAdamant Nature- Protect- Iron Head- Play Rough- Sucker Punch potrebbe anche girare. La spread di mawile è fatta per outspeedare i base 110 speed con natura favorevole e i talonflame adamant. (sotto tailwind ovvio) cioè, ad essere onesto trovo che nemmeno clawitzer e rotom mow possano girare. In genere i rotom si usano per counterare i talonflame (in particolare rotom heat).Io ti consiglierei di metterci rotom w > rotom mow e di levare clawitzer+malamar per inserirci una core che possa funzionare. Alcuni esempi:amoonguss+belly drum azumarill (potresti anche trasformare il tyranitar in mega)aerodactyl+ mega char x / mega gyarados / Mega tyranitar / bisharpAlly switch gardevoir + Specs hydreigon (che sfrutterebbe pure il tailwind)Raichu+ qualche water potente tipo water spout blastoise / Mega gyarados Cioè le opzioni sono tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sinceramente conto di lasciare Quick Guard a Talonflame che è più veloce e che comunque userei come supporter. Quindi ritorniamo con Scrafty. Lo strumento che mi consigli qual'è? il Moveset è Sgranocchio-Assorbipugno-Bruciapelo-Protezione? Il moveset è giusto, come strumento lum berry Dicevo quella id leo. La spread è di rizzo (molto usata) Io mi trovo benissimo e ci sarà un motivo perchè è molto utilizzata, in più secondo mè è eccessivo farlo ancora più bulky, al massimo un pò più offensivo, ma secondo me è eccessivo anche troppo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 marowak no, comunque settavi tailwind chi ne abusava? Se fai una roba tipo così: Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Protect / Quick Guard Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 92 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 156 SpeAdamant Nature- Protect- Iron Head- Play Rough- Sucker Punch potrebbe anche girare. La spread di mawile è fatta per outspeedare i base 110 speed con natura favorevole e i talonflame adamant. (sotto tailwind ovvio) cioè, ad essere onesto trovo che nemmeno clawitzer e rotom mow possano girare. In genere i rotom si usano per counterare i talonflame (in particolare rotom heat).Io ti consiglierei di metterci rotom w > rotom mow e di levare clawitzer+malamar per inserirci una core che possa funzionare. Alcuni esempi:amoonguss+belly drum azumarill (potresti anche trasformare il tyranitar in mega)aerodactyl+ mega char x / mega gyarados / Mega tyranitar / bisharpAlly switch gardevoir + Specs hydreigon (che sfrutterebbe pure il tailwind)Raichu+ qualche water potente tipo water spout blastoise / Mega gyarados Cioè le opzioni sono tante Il team corretto per ora ha questi 4 elementi, ne mancano 2, quali ritieni siano i più adatti fra Amoonguss-Azumarill e Gardevoir-Hydreigon?Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 100 HP / 68 Atk / 4 Dif / 180 SDef / 156 SpdCareful Nature- Protect- Sucker Punch- Iron Head- Play RoughTalonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Quick GuardRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalm Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Thunderbolt- ProtectTyranitar (M) @ Choice ScarfAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Ice Beam- Rock Slide- Fire Blast Il moveset è giusto, come strumento lum berry Io mi trovo benissimo e ci sarà un motivo perchè è molto utilizzata, in più secondo mè è eccessivo farlo ancora più bulky, al massimo un pò più offensivo, ma secondo me è eccessivo anche troppo attaccola ripatizione delle EV è giusta?Scrafty (M) @ Lum BerryAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Drain Punch- Fake Out- Crunch- Protectper quanto riguarda Mawile, un set con le EV in questo modo può andare?Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 100 HP / 68 Atk / 4 Dif / 180 SDef / 156 SpdCareful Nature- Protect- Sucker Punch- Iron Head- Play Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 il set di mawile l'ho fatto io per il tailwind, se no era completamente useless quest'ultima mossa. Io come ultimi due ti consiglierei amoonguss+ azumarill e tyranitar renderlo mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per scrafty é essenziale 252 HP / 12 Def per resistere a choice band brave bird di talonflame a -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 il set di mawile l'ho fatto io per il tailwind, se no era completamente useless quest'ultima mossa. Io come ultimi due ti consiglierei amoonguss+ azumarill e tyranitar renderlo mega. se facessi Tyranitar Mega (quindi Sweeper fisico) dovrei comunque togliere Mawile e Ventoincoda a Talonflame, mettendogli o Protezione, o Retromarcia. Perciò il Team verrebbe così Talonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-Turn/Protect- Quick GuardRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalm Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Thunderbolt- ProtectTyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant/Jolly Nature- Dragon Dance- Rock Slide- Crunch- Protect Amoonguss (M) @ Black SludgeAbility: RegeneratorLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Spore- Rage Powder- Giga Drain- Protect Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Play Rough- Aqua Jet- Superpower- Waterfall Manca un elemento =) Per scrafty é essenziale 252 HP / 12 Def per resistere a choice band brave bird di talonflame a -1 ok fatto, il team per ora è questo Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 100 HP / 68 Atk / 4 Dif / 180 SDef / 156 SpdCareful Nature- Protect- Sucker Punch- Iron Head- Play RoughTalonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- Quick GuardRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalm Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Thunderbolt- ProtectTyranitar (M) @ Choice ScarfAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Ice Beam- Rock Slide- Fire BlastScrafty (M) @ Lum BerryAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 244 Atk / 12 SDefAdamant Nature- Drain Punch- Fake Out- Crunch- Protect Manca un elemento =) Quale mi consigli? sto seguendo i consigli di entrambi per questo ho sdoppiato i team =) poi li proverò per vedere con quale mi trovo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 vabbe metti aegislash o garchompche ci stanno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 vabbe metti aegislash o garchompche ci stanno sempre Vada per Aegislash =) Talonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Protect- Quick GuardRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalm Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Thunderbolt- ProtectTyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant/Jolly Nature- Dragon Dance- Rock Slide- Crunch- Protect Amoonguss (M) @ Black SludgeAbility: RegeneratorLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Spore- Rage Powder- Giga Drain- Protect Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Play Rough- Aqua Jet- Superpower- Waterfall Aegislash (M) @ LeftoversAbility: Stance ChangeLevel: 50EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- King's Shield- Shadow Ball- Flash Cannon- SubstituteLo proverò poi =) come mi consigli di usarlo questo team =)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Comunque una cosa : in un team vgc puoi usare anche 2 mega e scegliere quale usare a ogni match , ma se ti trovi bene con una ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.