Andreatorinista Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Comunque una cosa : in un team vgc puoi usare anche 2 mega e scegliere quale usare a ogni match , ma se ti trovi bene con una ok Ah si? Non lo sapevo =D allora questo cambia tutto, provo a vedere un pò che si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma perché assault vest azumarill?cioè ti ho consigliato di mettere amoonguss appunto per consentire ad azumarill/altri du usate mosse di stat up, in questo caso belly drum con azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ho dei dubbi su Rotom W-MTyranitar-Azumarill, non mi sembrano tre pokèmon azzeccati; due stat upper mi sembrano troppi per un team che si appoggia solamente su Amoonguss e Rotom-W lo vedo superfluo abbinato a Azumarril e Tyranitar.Potresti provare a sostituire MTyranitar con MManetric o MAerodactyl e Rotom-W con ScarfTyranitar o Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.