Hirpuss Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 TIPO: avatarDIMENSIONI: come preferiteSOGGETTO: Hydreigon o GarchompNOTE: il mio nick+ un effetto che sembra dare forza al tipo dragoGrazie mille a chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ci ho provato con tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ho provato pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 ne ho fatte solo con garchomp perchè hydreigon non mi ispira ma se vuoi provo anche con lui che te ne pare di queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 vanno bene queste sono tutte magnifiche ma scelgo una di Pichukulele998 e ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.