Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io a schiudere un uovo di Magikarp ci metto due minuti dato che ho Talonflame con Corpodifuoco. Mi consigliate anche Potere 0? Perché sinceramente non mi va di diventare stiloso a Luminopoli solo per un potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 il potere ti serve per uova come larvitar ecc che ci mettono un sacco di tempo in realtà ti basta comprare una cinquantina di chic ball (una per una, non tutte insieme) che lo stile va al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ti posso assicurare che con il potere Covata di livello 3 le uova si schiudono in un batter d'occhio, ovvio che il tempo di schiusa dipende anche dal Pokémon che stai breedando, magari qualcuno ci mette un po' di più, ma senza ti assicuro che ci metti molto di più. Vale la pena diventare stilosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Maledizione!!!! Ora dovrò spaccarmu in due per diventarlo! D: Poliwag, dici sul serio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Maledizione!!!! Ora dovrò spaccarmu in due per diventarlo! D: Poliwag, dici sul serio??? Guarda il lato positivo. Se diventi stiloso ti fanno pagare la Charizardite X/Y a 10.000 Pokédollari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 o 130 premium ball, sempre una per una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Guarda il lato positivo. Se diventi stiloso ti fanno pagare la Charizardite X/Y a 10.000 Pokédollari. Be, almeno quello! 130 premium Ball? Mmmm, vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.