Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve ragazzi! oggi vorrei offrirvi alcuni bellissimi esemplari di: Rattata N°19 ING KBAllegra - Tuttafretta31/31/31/X/31/31Egg Moves:_Ruotafuoco_Precedenza Dato che nessuno si è mai preoccupato di procurarsi un Rattata DW prima della sospensione dei servizi online per V generazione, un Pokèmon come questorisulta irreperibile e ciò lo rende una rarità che non può mancare nelle vostre collezioni! Accetto sia Pokèmon che PokèPoints (0.20) Cerco tutto ciò che trovate nella sezione "-Ciò che Cerco-" del mio mercatinoche potrete comodamente trovare in firma o cliccando QUI. Bando alle ciance, via con le offerte!! Mi raccomando, non lasciatevi sfuggire una rarità simile! ATTENZIONE!!!!Dato il grande successo che ha avuto quest'asta e che sinceramente non m'ero aspettato,ho deciso di fissare una data di chiusura e fornire di un Rattata chiunque fosse interessato fino ad allora. L'ASTA CHIUDE DOMENICA 27/07/2014 ALLE ORE 23.59GLI SCAMBI INIZIERANNO A PARTIRE DA LUNEDI' POMERIGGIO PRENOTAZIONI: Dragozard96 (Rayquaza shini evento JAP Flaw)Fabiano94 (Trio Leggendario Kanto Flaw KB)Calem996 (Pangoro, Avalugg, Goodra shini 6IV)francy arkimede (Pokèmon SFKB a scelta)FRA142001 (Regice - Jirachi evento 6IV)bussoman (Pokèmon Evento a scelta)mewmewdrake03 (0.20 Pokèpoint)provvisorio (0.20 Pokèpoint)superyle99 (Zygarde 6IV - Whimsicott evento)andryongi99 (2 Pokèmon SFKB a scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 A me interessa ti posso dare il ditto timido piu due poke flawlees ...del ditto le ivs non ti interessano vero ...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ne vorrei uno. Ti offro un Rayquaza shiny evento jap 5 ivs flawless natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 A me interessa ti posso dare il ditto timido piu due poke flawlees ...del ditto le ivs non ti interessano vero ...??? A me basta che abbia introforza ghiaccio e che non abbia IV inferiori a 30 (in ATK va bene anche 2 xD)... dove ha 31 e dove ha 30 poi non mi interessa In ogni caso quali sarebbero i Pokèmon? Ne vorrei uno. Ti offro un Rayquaza shiny evento jap 5 ivs flawless natura decisa. Beh, credo che abbiamo già trovato un acquirente per il Rattata N°1 xD ti metto in lista nel primo messaggio del Thread Coraggio ragazzi, ne restano ancora 4 da prenotare !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma non può essere ottenuto negli vecchi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se non avessero sospeso i servizi online si. Ciò che lo rende raro è l'abilità DW che, senza il DreamWorld, non si può ottenere.Sei interessato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 zapdos moltres e articuno kb flawless da clonare e restituire una copia x rattata e squirtle del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 zapdos moltres e articuno kb flawless da clonare e restituire una copia x rattata e squirtle del tuo mercatino Solitamente non faccio servizio di cloning (anche perchè posso clonare una volta ogni morte di Papa xD) ma questa è un'offerta molto allettante, ti metto in lista! Coraggio, ne restano solamente tre, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Regice e jirachi evento con dragobolide ? (o soltanto jirachi che vale un bel po' XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Regice e jirachi evento con dragobolide ? (o soltanto jirachi che vale un bel po' XD) Sinceramente se me li potessi dare entrambi preferirei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ok. Vaa per tutti e due Comunque ho detto che valeva abbastanza perché apparte che ha dragobolide ma h apure le ivs a 31 . Ma comunque vanno bene tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Gentilissimo, ti metto in lista! Puoi darmi anche qualche info su regice? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Un Rattata DW si può anche creare con i vari programmi,non è poi così introvabile...Comunque ti offro 1 shiny kb 5-6iv a scelta mio dal mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Un Rattata DW si può anche creare con i vari programmi,non è poi così introvabile... Comunque ti offro 1 shiny kb 5-6iv a scelta mio dal mercatino in firma Concordo, Io per primo posso "infestare" un box con quei rattata dato che, citando per esempio un programma come il pokesav, potrei crearne infiniti :/ Ciò comunque non lo rende di certo un cattivo affare essendo un flaw kalos born già pronto Offro un pangoro, un avalugg ed un goodra con 6 iv a testa e tutti e tre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Concordo, Io per primo posso "infestare" un box con quei rattata dato che, citando per esempio un programma come il pokesav, potrei crearne infiniti :/ Ciò comunque non lo rende di certo un cattivo affare essendo un flaw kalos born già pronto Si,infatti,lo vorrei perchè ne ho uno uguale ma con Fugafacile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo, di programmi per farne ce ne sono a bizzeffe, per carità !Ciò non toglie nulla alla sua rarità e, non usando programmi simili, immaginate quanto possa aver faticato per farlo ahah Comunque ti offro 1 shiny kb 5-6iv a scelta mio dal mercatino in firma Ti andrebbe bene se lo scegliessi una volta chiusa l'asta? Concordo, Io per primo posso "infestare" un box con quei rattata dato che, citando per esempio un programma come il pokesav, potrei crearne infiniti :/ Ciò comunque non lo rende di certo un cattivo affare essendo un flaw kalos born già pronto Offro un pangoro, un avalugg ed un goodra con 6 iv a testa e tutti e tre shiny Ti metto in lista I Pokèmon hanno anche natura favorevole vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ti andrebbe bene se lo scegliessi una volta chiusa l'asta? Ok,basta che me ne tieni 1 da parte (in caso te lo posso far clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ok,basta che me ne tieni 1 da parte (in caso te lo posso far clonare) In caso ne avessi bisogno, saraiu il primo a saperlo offri servizio di cloning per caso? xD Tranquillo comunque che Rattata non te lo toglie nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo, di programmi per farne ce ne sono a bizzeffe, per carità ! Ciò non toglie nulla alla sua rarità e, non usando programmi simili, immaginate quanto possa aver faticato per farlo ahah Ti andrebbe bene se lo scegliessi una volta chiusa l'asta? Ti metto in lista I Pokèmon hanno anche natura favorevole vero? Si favorevole per tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Allora regice proviene da Hoenn natura (+atk-defspec) abilità corpochiaro mosse: vento gelato maledizione troppoforte forzantica Allora sono in lista? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Offri servizio di cloning per caso? xD Non io personalmente,ma il mio socio Dr Mario90 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 offro 3 eventi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Allora regice proviene da Hoenn natura (+atk-defspec) abilità corpochiaro mosse: vento gelato maledizione troppoforte forzanticaAllora sono in lista? XD Ci sei, ci sei Non io personalmente,ma il mio socio Dr Mario90 si Mmm probabilmente ricorrerò al socio ogni tanto xD offro 3 eventi dal mio mercatino Sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao!!! Accetti 0.20 PP x rattata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Andata! Quando torno a casa aggiorno con la tua offerta! Il prezzo in PokèPoint era da correggere infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.