Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve gente, dopo tanto rimuginare sulla mia squadra, ho deciso di chiedere aiuto a voi, utenti del forum! Inizierò elencandovi i pokèmon che ho scelto fino ad ora e in seguito i dubbi che ho in merito... spero riusciate a darmi una mano altrimenti rischio di impazzire :3 Chansey (F) - WishPasser AnnoyerCalma - Alternacura252 Ps / 216 Def / Sp.Def 40 --> Ho preferito dare qualche punto in più a Def data la sua carenza e la debolezza di Chansey al tipo lotta :|@Evolcondensa_Desiderio --> Permette di curare un compagno di 352 Ps_Protezione --> Se usata dopo Desiderio, fornisce protezione aspettando il recupero di Ps _Sostituto --> Utilissimo grazie a desiderio che ti permette di ripristinare i Ps persi per fare Sostituto_Tossina --> Devastante assieme a questo Moveset *_* Clefable (F) - Stored ClefableCalma - Magiscudo252 Ps / 232 Def / 12 Sp.Atk / 12 Sp.Def ---> Impostati per ottenere gli stessi valori di def e Sp.Def @Avanzi_Cosmoforza --> Ottimo Boost +1 su entrambe le Difese (Da usare 3 0 4 volte almeno)_Luce lunare --> Mossa di ripristino da usare fra una Cosmoforza e l'altra xD_Raggioscossa --> Mossa Offensiva che boosta +1 lo Sp.Atk (70% di probabilità )_Veicolaforza --> Mossa Molto offensiva che può arrivare a raggiungere una Potenza Base di ben 380 Con questo Moveset, Clefable raggiunge dei valori mostruosi in Def (960) Sp.Atk (916) e Sp.Def (960) che lo rendono un temibilissimo avversario. Miltank (F) - Cursed MiltankDecisa - Nervisaldi128 Ps / 252 Atk / 128 Def --> Ho preferito Maxarle l'attacco ed investire il resto degli EV per renderla più resistente@ ...... -->E qui casca l'asino... avendo già assegnato avanzi, non saprei cosa darle _Tuononda --> Ottima mossa d'apertura che rallenta l'avversario e gli impedisce alcuni attacchi _Maledizione --> Ottimo Boost +1 per Atk e Def al costo di un -1 alla Spd (trascurabile grazie alla paralisi del nemico)_Buonlatte --> Ottimo per permette l'utilizzo ripetuto di Maledizione e diventare sempre più pericolosa _Ritorno --> Ottima mossa STABbata che, grazie all'abilità Nervisaldi riesce a colpire anche i tipi Spettro Miltank può riuscire a raggiungere valori addirittura più alti della sua compagna Clefable in Atk (1136) e Def (1112) Bene per ora ho scelto loro tre che, devo dire mi piacciono davvero molto e mi sembrano funzionare bene Come posso ultimare il Team però? Consigli, suggerimenti? I Pokèmon mancanti dovranno rispecchiare sia l'aspetto (coccoloso xD) che lo stile (molto resistenti) della mia squadra fino ad ora. Avrei pensato infatti a un Dragonite DW (+Atk -Sp.Atk) con EV distribuite su Ps ed entrambe le difese con Trespolo/crescipugno o trespolo/Dragodanza. Mi piace molto anche Serperior DW ma ho tanta paura sia considerato Uber Beh, a questo punto non mi resta che aspettare i vostri consigli, grazie a tutti anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.