Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Che set si puo fare per chandelure? E la distribuzione evs? Ho litwik shiny no attacco birbone con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Birbone non va bene Procuratene uno modesto (da stolare) o timido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Birbone non va bene Procuratene uno modesto (da stolare) o timido! +def sp, -att, e accettabile e poi non fa a prenderne un altro, e shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 +def sp, -att, e accettabile e poi non fa a prenderne un altro, e shiny XD In realtà l'effetto è contrario: + Att, - Def Spe Per niente buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ti conviene farlo tank allora come il mio.Evsalo al massimo su PS, 122 su difesa e 136 su velMoveset:*Lanciafiamme*Provocazione*Fuocofatuo*Malcomune cmq nn è il massimo, io infatti sto cercando di ottenerne uno timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In realtà l'effetto è contrario: + Att, - Def Spe Per niente buona...hai ragione, mi ha confuso il colore delle statistiche XDti conviene farlo tank allora come il mio.Evsalo al massimo su PS, 122 su difesa e 136 su velMoveset:*Lanciafiamme*Provocazione*Fuocofatuo*Malcomunecmq nn è il massimo, io infatti sto cercando di ottenerne uno timido grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chandelure@Choice ScarfAbility: Flash FireEvs: 252 satk/252 spd/4 defTimid Nature (+Spd,-Atk)-Trick-Fire Blast-Shadow Ball-Energy BallQuesto è essenzialmente il miglior set offensivo di Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chandelure@Choice ScarfAbility: Flash FireEvs: 252 satk/252 spd/4 defTimid Nature (+Spd,-Atk)-Trick-Fire Blast-Shadow Ball-Energy BallQuesto è essenzialmente il miglior set offensivo di Chandelure Ha detto che è shiny, quindi l'abilità non può cambiarla. E' costretto a tenerselo in quel modo un set del genere non va bene per il suo Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ha detto che è shiny, quindi l'abilità non può cambiarla. E' costretto a tenerselo in quel modo un set del genere non va bene per il suo Chandelure Io gli ho semplicemente consigliato il miglior set offensivo per Chandelure, eh. Poi sta a lui decidere se prendersi un altro Litwick o tenersi il suo (io suggerirei di trovarne un altro, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io gli ho semplicemente consigliato il miglior set offensivo per Chandelure, eh. Poi sta a lui decidere se prendersi un altro Litwick o tenersi il suo (io suggerirei di trovarne un altro, però)io ho chiesto nello specifico un set per quel chandelure che e shiny. Comunque ho risoltoRisolto, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Chandelure@Choice ScarfAbility: Flash FireEvs: 252 satk/252 spd/4 defTimid Nature (+Spd,-Atk)-Trick-Fire Blast-Shadow Ball-Energy BallQuesto è essenzialmente il miglior set offensivo di Chandelure Questo set è per l'attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questo set è per l'attacco speciale? Ovviamente sì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok grazie lo usero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.