blaziken79 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Quale vi piace di + tra Arceus e Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Arceus perchè non è stato modificato Arceus ha creato il suo mondo tutto da solo.. non credo che un pokemon paleolitico come genesect riesca a farlo.. u_uPer non contare il fatto che Arceus può contenere tutte le LASTRE insieme e diventare quindi IMMORTALE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4]a cosa credi si riferisca questa frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Arceus è, per statistiche totali, il Pokemon attualmente più forte di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 credo di aver sbagliato la domanda, nn volevo dire il + forte, ma quello ke preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Arceus comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 credo di aver sbagliato la domanda, nn volevo dire il + forte, ma quello ke preferitese è il preferito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Il mio preferito è Genesect u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Genosect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4]a cosa credi si riferisca questa frase?sagge parole king, quoto in pieno u.u, per quanto riguarda il piacermi invece la risposta è: nessuno dei due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 genosekuto (nome originale giap. di genesect) yes! w genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Il mio preferito è Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4]a cosa credi si riferisca questa frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Arceus, Genesect è... strano. e poi non sembra un leggendario. di arceus invece mi piace che cambia tipo e colore con le lastre ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest M9ash8u Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Azelf, non è sempre vera la tua affermaazione. Io uso charizard ed è stranamente il mio pokemon preferito.Comunque preferisco arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 arceus perchè cambia tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Per esempio non credo che nessuno userebbe un Dunsparce per le lotte pur essendo il suo pkm preferito....io invece nelle lotte uso sempre i miei due pokemon preferiti (gli ho in tutti i miei team XD)comunque tornando al tema genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 se fosse per l'abilità direi arceus,ma per aspetto direi genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Arceus senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 arceus è molto meglio come disegno a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 un mod può aprire un sondaggio su questo argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 io direi un pareggio netto amo sia arceus >3 e genesect >3 e poi sono solo pokèmon non figurine comparate a Pizzaballa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.