Vai al commento

Arceus o Genesect?

blaziken79

Post raccomandati

Inviato

Arceus perchè non è stato modificato ^^

Arceus ha creato il suo mondo tutto da solo.. non credo che un pokemon paleolitico come genesect riesca a farlo.. u_u

Per non contare il fatto che Arceus può contenere tutte le LASTRE insieme e diventare quindi IMMORTALE!!!

Inviato

Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4]

a cosa credi si riferisca questa frase?

Inviato

credo di aver sbagliato la domanda, nn volevo dire il + forte, ma quello ke preferite

se è il preferito allora

649.gif

Inviato

Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4]

sagge parole king, quoto in pieno u.u, per quanto riguarda il piacermi invece la risposta è: nessuno dei due D:

Inviato

Inviato

Arceus, Genesect è... strano. e poi non sembra un leggendario. di arceus invece mi piace che cambia tipo e colore con le lastre **

Inviato

Per esempio non credo che nessuno userebbe un Dunsparce per le lotte pur essendo il suo pkm preferito....

io invece nelle lotte uso sempre i miei due pokemon preferiti (gli ho in tutti i miei team XD)

comunque tornando al tema genesect

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...