NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ok, poi ti dico Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Aggiornato il primo post ✓ Servizio Pokérus inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uppo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ciao, vorrei usufruire del tuo servizio di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ciao, vorrei usufruire del tuo servizio di breeding Ma certo Che Pokémon ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma certo Che Pokémon ti servirebbe? Mi servirebbe una Miltank DW, purtroppo però non ho il genitore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi servirebbe una Miltank DW, purtroppo però non ho il genitore :/ OK Credo che ci vorrà un bel po', perchè la dovrei trovare selvatica ^^" Ti servono mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 OK Credo che ci vorrà un bel po', perchè la dovrei trovare selvatica ^^" Ti servono mosse uovo? Nono, mi serve semplicemente una Miltank DW flawless calma , io nel frattempo continuo a cercare, nel caso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Nono, mi serve semplicemente una Miltank DW flawless calma , io nel frattempo continuo a cercare, nel caso ti faccio sapere Ottimo Il prezzo è di 0,10 PP Ti avviso tramite MP quando il Pokémon è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ottimo Il prezzo è di 0,10 PP Ti avviso tramite MP quando il Pokémon è pronto Hai già trovato Miltank?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Hai già trovato Miltank?! Nono ^^" Lo sto cercando LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Nono ^^" Lo sto cercando LOL Ah ok LOL, fammi sapere se lo trovi, altrimenti mi metto d'accordo con qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 In arrivo: ✓ Servizio Cuccagna Questo servizio consiste nel dare la mossa Cuccagna(Che serve per dupicareil guadagno in una lotta) ad uno Smeargle con Iv Casuali e Natura casuale al modico prezzo di 0,02 PPSe lo volete con 5 Iv il prezzo sale a 0,07 PPSe lo volete con 5iv e abilità DW 0,12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Nono ^^" Lo sto cercando LOL Non c'è più bisogno che cerchi, ho già risolto da me, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non c'è più bisogno che cerchi, ho già risolto da me, grazie lo stesso Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 I pokémon Breeddati li fai pure Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 I pokémon Breeddati li fai pure Shiny? Nope :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Aggiornato il Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 UPPO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Up ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Da oggi chiedo Pokémon *^*Cambio di prezzo :3 Solo Pokémon per Pokémon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 UP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.