NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ATTENZIONE! Cerco i seguenti Pokémon: Miltank catturata in una LOVEBALL (Non mi interessano gli IV ne la Natura)~ In cambio potete scegliere un Pokémon 5 iv (Senza mosse uovo né abilità DW) ~ Gastrodon (Ovest [Rosa]) 5IV No Attacco con le seguenti mosse: Ripresa, Idrovampata, Geoforza e Geloraggio Soprannome Smiley; Natura Scaltra ( + Difesa - Attacco) e Abilità ACQUASCOLO~ In cambio potete scegliere quello che volete, ma solo una cosa (Es. Non potete scegliere uno strumento e un Pokémon da Breeddare) oppure potete chiedere il Sevizo breeding, il servizio evasamento e il servizio livellamento (Solo fino al 50) in una sola volta Ma solo questi servizi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Up Mi servono questi due Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ATTENZIONE Il mercatino da oggi chiude Non ho tempo per gestirlo...Mi dispiace >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chiudete la discussione Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.