IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Bene, qui parlerò di un gioco che molto probabilmente non conoscerete, si tratta di Freakyforms, come da titolo. In questo gioco bisogna creare delle creature chiamate Formì e poi far loro esplorare un piccolo mondo. Uscito a dicembre sull' eShop, costa la modica cifra di sei euro ed è stato recensito da NRU (Nintendo Rivista Ufficiale) con un bel 8... consigliato solo ai giocatori più creativi (come me). Voi l'avete? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io nn lo tengo questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 io ho visto subito il trailler è fantastico ma nn avendo carte di credito ne carte prepagate ne il consenso dei genitori XD nn l' ho potuto comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io c'è l'ho...molto carino..però dopo 30 minuti di gioco scoccia! Per il resto molto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Io c'è l'ho...molto carino..però dopo 30 minuti di gioco scoccia! Per il resto molto va bene.Bè, io ci gioco da tre giorni e ancora non mi sono scocciato! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 maio dico che non mi piace molto preferisco fun!fun!minigolf....p&l company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Lo conosco,ne parlano bene,ma ho optato per Pullblox....prima o poi lo dovrei prendere,ma ormai stanno cominciando ad arrivare i primi 3DSWare interessanti e la voglia di prenderlo non è più tanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.