UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Perche' non l'ho scoperto prima? Al diavolo il Wii Zapper, se volete una VERA lightgun, con il "You are there" feel (cito testualmente) e volete usare la parti piu' improbabili di una delle creature piu' feroci degli abissi...QUESTO E' QUELLO CHE CERCATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non posso riassumere la gioia, potrei essere esplicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 La putenza maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 E come potete vedere dall'immagine in alto a destra, e' usata dagli stessi militari. Un vero must, puntate il vostro squalo verso lo schermo per l'esperienza di gioco piu' realistica che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ahahah fantastica :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi pare di averne avuta una simile da piccolo, solo che era blu, aveva il grilletto giallo e sparava acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.