SuperManuel Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Non è possibile che il Trio Oscuro sia composto dai capipalestra di Levantopoli perché in N2/B2, utilizzando l'Asse dei Ricordi, si vede un filmato in cui questi due trii fanno una lotta tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Guardate che quel rayquaza e un evento,dopo averlo ricevuto si battono tutti gli all. nella nave reale e ti danno una lettera,senza andare alle rovine si va alla torre cielo e nardo vi parla del suo rayquaza(credo) e si suona la campana 3 volte dopodiche appare.Ma...il suo pokemon non era morto a causa di una malattia e forse era il padre di quello sulla torre dei cieli o.o o viceversa quello di nardo era il figlio di quello di hoenn... Sto facendo una confusione bestiale,peggio di psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Per quanto riguarda il trio lo penso anche io é vero anche quella storia sull'asse dei ricordi tuttavia é stata una mossa della Nintendo a sviare i sospetti su di loro.. ma nel manga ci sono molti indizi tra cui le maschere e nel gioco anche fra cui il nuovo atwork di un membro del trio che ha chiaramente gli occhi verdi..quasi a far capire che sia spighetto..insomma io ci credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Per quanto riguarda il trio lo penso anche io é vero anche quella storia sull'asse dei ricordi tuttavia é stata una mossa della Nintendo a sviare i sospetti su di loro.. ma nel manga ci sono molti indizi tra cui le maschere e nel gioco anche fra cui il nuovo atwork di un membro del trio che ha chiaramente gli occhi verdi..quasi a far capire che sia spighetto..insomma io ci credo.. Manga e videogioco sono due cose diverse. Il fatto che abbia gli occhi verdi come Spighetto non significa nulla, e poi quella storia non è una mossa della Nintendo per sviare i sospetti, è una cosa ufficiale: l'ex trio di Capipalestra di Levantopoli ed il Trio Oscuro si sono sfidati durante gli avvenimenti tra N/B e N2/B2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Indubbiamente però ci sono molti indizi e coincidenze ad esempio quando non apparvero insieme agli altri capipalestra contro i sette saggi..belle disse che non li aveva chiamati..ma io ci credo poco..sbaglierò XD però per me é così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Indubbiamente però ci sono molti indizi e coincidenze ad esempio quando non apparvero insieme agli altri capipalestra contro i sette saggi..belle disse che non li aveva chiamati..ma io ci credo poco..sbaglierò però per me é così..Proprio quell' episodio da te citato ha fatto venire molti dubbi ai Pokéfan. Non so cosa sia successo in B/N 2, perché non sono informato (spoilers :s), ma anche io la penso come te. Magari non sarà mai rivelato, puo' essere una leggenda rimasta irrisolta come tante, ma a me fa piacere crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Mh... Che ne dite se chiediamo agli staffer se fare una rubrica dei misteri pokemon? Per esempio io sono molto interessato a lavandonia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Lavandona potrebbe essere tutta una suggestione come potrebbe essere il contrario..Io la canzone non l'ho sentita..ma non credo davvero che una canzone possa fare qualche strano effetto sui noi videogamer (che termine x'D)Almeno penso così poi..forse sono scettico io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 dove li hai trovati tutti questi?io sapevo che il trio oscuro era composto da donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Non credo proprio XD il trio é tutto al maschile..quando parlano di Ghecis dicono chiaramente " ci ha salvati " e nn salvate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *Censurato* ai misteri pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.