Tomoe-sama Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ciao, io sono Francesca e nello scambio prodigioso ho ricevuto un uovo che si schiuderà presto, mi sono spaventata e lo ho isolato in un box. secondo voi lo devo far schiudere? magari lo hanno gennato e dentro c'è un mewtwo shiny!!!!!!!!!! me lo ha scambiato su rubino omega un inglese e l' uovo si chiama egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che io sappia l'uovo peste viene generato quando ci sono pokèmon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ciao, io sono Francesca e nello scambio prodigioso ho ricevuto un uovo che si schiuderà presto, mi sono spaventata e lo ho isolato in un box. secondo voi lo devo far schiudere? magari lo hanno gennato e dentro c'è un mewtwo shiny!!!!!!!!!! me lo ha scambiato su rubino omega un inglese e l' uovo si chiama egg in inglese uovo si dice egg quindi non e' un uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 in inglese uovo si dice egg quindi non e' un uovo peste Ma lei ha detto che glielo hanno dato tramite scambio prodigioso e da come ricordo le uova non si possono scambiare tramite scambio prodigioso comunque sulla questione uovo peste vorrei dire la mia...io ci credo però avrò fatto più di mille scambi prodigiosi su X e non mi è mai uscito il famoso uovo quindi o ho tanta fortuna o questa storia è un invenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 a me una volta mi è uscito,l'ho isolato ed lo lasciato lì,ed li dentro è innocuo...100°/. vero (non so fare il simbolo del cento per cento...sigh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 a me una volta mi è uscito,l'ho isolato ed lo lasciato lì,ed li dentro è innocuo...100°/. vero (non so fare il simbolo del cento per cento...sigh...) Devi tenere premuto shift (il tasto che premuto insieme a una lettera da la lettera maiuscola. Non caps, quello sotto con la freccetta) e digitare 5: dovrebbe uscirti %, almeno sulla mia tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.