Vai al commento


Uovo peste in scambio prodigioso!


-DarkLugia

Post raccomandati

ciao, io sono Francesca e nello scambio prodigioso ho ricevuto un uovo che si schiuderà  presto, mi sono spaventata e lo ho isolato in un box. secondo voi lo devo far schiudere? magari lo hanno gennato e dentro c'è un mewtwo shiny!!!!!!!!!! me lo ha scambiato su rubino omega un inglese e l' uovo si chiama egg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, io sono Francesca e nello scambio prodigioso ho ricevuto un uovo che si schiuderà  presto, mi sono spaventata e lo ho isolato in un box. secondo voi lo devo far schiudere? magari lo hanno gennato e dentro c'è un mewtwo shiny!!!!!!!!!! me lo ha scambiato su rubino omega un inglese e l' uovo si chiama egg

in inglese uovo si dice egg quindi non e' un uovo peste ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in inglese uovo si dice egg quindi non e' un uovo peste ;)

Ma lei ha detto che glielo hanno dato tramite scambio prodigioso e da come ricordo le uova non si possono scambiare tramite scambio prodigioso comunque sulla questione uovo peste vorrei dire la mia...io ci credo però avrò fatto più di mille scambi prodigiosi su X e non mi è mai uscito il famoso uovo quindi o ho tanta fortuna o questa storia è un invenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me una volta mi è uscito,l'ho isolato ed lo lasciato lì,ed li dentro è innocuo...100°/. vero (non so fare il simbolo del cento per cento...sigh...) :th_sisi:

Devi tenere premuto shift (il tasto che premuto insieme a una lettera da la lettera maiuscola. Non caps, quello sotto con la freccetta) e digitare 5: dovrebbe uscirti %, almeno sulla mia tastiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...