FinalFantasy` Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Lieta sera a tuttiStamane stavo eseguendo (o meglio, tentando di eseguire) il JB del mio iPad 4.Sfortunatamente Pangu (il programma per eseguirlo) mi dà un errore, e la procedura si interrompe.Allora volevo sapere se, dal momento che il JB non è stato completato, nel mio iPad ci siano ancora dei dati di Pingu o meno.Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Teoricamente no.Btw cambia titolo alla discussione, sembra Justin bieber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 non dovrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non dovrebbero esserci dati, ma io un ripristino con Backup me lo farei lo stesso per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Come ha risposto ottimamente Ferdy, se inoltre hai un backup recente su iCloud puoi tranquillamente ripristinare senza problemi!!Comunque stai tranquillo che non vi è nulla di compromesso in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.