BunnyeEyes Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Salve a tutti! Come potete notare dal titolo metto all'asta un Salamence evento Saikyou! Di seguito le caratteristiche: Pokeball:PregioballID: 02158Livello: 52Abilità : PrepotenzaNatura: BirbonaMosse: Idropompa-Pietrataglio-Fuocobomba-Dragartigli Valuto tutte le offerte, purchè siano ragionevoli! L'asta si concluderà Domenica 27 luglio! L'asta è conclusa, ringrazio tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 lugia raikou articuno celebi latios thundurs landorus tornadus(forma alternativa) torterra virizion cobalion e terrakionche ti posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sceptile shiny flawless Kb!Se sei interessato mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Guarda tu nel mercatino e scegli la mia offerta! Offro Shaymin evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 posso sapere il nome e la nazionalità ?scegli un pokemon da uno dei miei mercatini (non posso darti eventi stranieri di 6a per un solo evento old) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Se ti interessa qualcosa del mio mercatino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Passa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 chi ha vinto mi mandi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.