MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si accettano offerte sia per un pokemon singolo sia per l'intero lotto!Gli shiny sono tutti flawless!I pokemon sono: Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra|Scambiato| Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa |Scambiato| Ditto 6iv Shiny Ing Natura Mite Abilità Scioltezza Sceptile Shiny ♂ Abilità Agiltecnica Natura Timida 5 iv |Scambiato| Alakazam Shiny♂ Abilità Sincronismo Natura Modesta 6 iv |scambiato| Metagross Shiny Abilità Corpochiaro Natura Decisa 6 iv | scambiato| Blastoise ♂ Shiny Abilità Copripioggia Natura Modesta 5iv |Scambiato| Ninetales ♀ Shiny Abilità Siccità Natura Modesta 6iv ICerco shiny flawless KB ed eventi che mi mancano,accetto anche PP, si parte da una base di 3PP! Accetto anche pokemon e PP insieme!Mi riservo di ritirare i pokemon se le offerte non mi soddisfano!Una volta fatta un offerta non sarà possibile ritirarsi, pena feed negativo!XD L'asta si concluderà quando ci sarà una offerta che mi soddisferà !Rispondete solo qui non in MP! Astenersi commenti, chi è interessato risponda, chi non è interessato(che commenta a fare se non è interessato)appunto non risponda! ASTA CHIUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Offro 0.01 PP! No scherzo, comunque non credo che ci saranno molti partecipanti se metti il feed negativo se uno si ritira. Se uno fa un offerta e poi un ora dopo gli regalano gli stessi pokémon cosa dovrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 No dai volevo mettere paura XD,!Ho aggiunto due faccine!Comunque ti ricordo che è un asta e siccome mi è successo con altri utenti ci tengo a mettere in chiaro le cose!Se tu vai ad un asta vera cosa fai, ti interessa un oggetto fai un offerta e poi ti ritiri perchè ti regalano lo stesso oggetto? Mi sa di no!XDVedi, questa e la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 No dai volevo mettere paura XD,!Ho aggiunto due faccine!Comunque ti ricordo che è un asta e siccome mi è successo con altri utenti ci tengo a mettere in chiaro le cose!Se tu vai ad un asta vera cosa fai, ti interessa un oggetto fai un offerta e poi ti ritiri perchè ti regalano lo stesso oggetto? Mi sa di no!XDVedi, questa e la stessa cosa!Con le faccine è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 li vendi tutti assieme o è possibile fare offerte anche per solo uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 li vendi tutti assieme o è possibile fare offerte anche per solo uno di loro?Adesso modifico!Adesso modifico!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Dragonite shiny falwlles con multisquame , vuctini liberty tiket e genesect shiny enento? (Intendo tutti e tre per non so quanti me ne dai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa Alakazam Shiny♂ Abilità Sincronismo Natura Modesta 6 iv Metagross Shiny Abilità Corpochiaro Natura Decisa 6 iv Mi interesserebbero loro, scegline altrettanti dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi interessano tutti tranne ditto e metagross scegli quello che preferisci dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Dragonite shiny falwlles con multisquame , vuctini liberty tiket e genesect shiny enento? (Intendo tutti e tre per non so quanti me ne dai XD)Mi dispiace c'è li ho tutti! Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa Alakazam Shiny♂ Abilità Sincronismo Natura Modesta 6 iv Metagross Shiny Abilità Corpochiaro Natura Decisa 6 iv Mi interesserebbero loro, scegline altrettanti dal mio mercatino! Del tuo mercatino mi interessano solo questi:Articuno N°144 - LV.70 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31 Swinub N°220 - LV.1 - Natura Decisa - Abilità Grassospesso - 31/31/31/X/31/31 - EM: Scagliagelo, Levitoroccia Zapdos N°145 (KOR) - LV.78 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31Per questi tre te ne posso dare uno solo dei miei!Mi interessano tutti tranne ditto e metagross scegli quello che preferisci dal mio mercatinoYamask 6ivs con 3 egg move Foongus 5ivs (-att sp) cauto spargispora Pidgey lv 30 2ivs Happiny Lunatone lv17 FerroseedAxew lv8 antagonismo Cranidos lv 20PER QUESTI TE NE POSSO DARE 2 MASSIMO 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sono 8 dammene 4 (solo Yamask ne vale uno o anche 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Del tuo mercatino mi interessano solo questi: Articuno N°144 - LV.70 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31 Swinub N°220 - LV.1 - Natura Decisa - Abilità Grassospesso - 31/31/31/X/31/31 - EM: Scagliagelo, Levitoroccia Zapdos N°145 (KOR) - LV.78 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31 Per questi tre te ne posso dare uno solo dei miei! No no grazie! xD Al limite posso pensarci se me ne dai due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ragazzi vediamo se arrivano altre offerte e poi vi dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.