Wonder Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Salve a tutti, si è appena concluso il quarto e ultimo appuntamento con l'Arena Challange.Ecco a voi i vincitori di questa serata: Tornei: - BW2 OU: Luxor3-, che ottiene 5 Poképoints e Ghesisect che ottiene 2,50 Pokepoints!- ChallengeCup 1vs1: DaniPika97, che ottiene 2 Poképoints e ~FireBlast~ che ottiene 1 Poképoint!- StabMons: Togeonix, che ottiene 2 Poképoints e Justin che ottiene 1 Poképoint! Bene, spero che vi sia piaciuta questa serata, grazie per la vostra collaborazione. Alla prossima stagione dell'arena challenge! Se avete dei consigli per noi o qualsiasi altra cosa che vi piacerebbe far sapere agli altri non esitate a scrivere n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Wut, Challange Cup sono arrivato secondo io che ho perso per hax.4 turni= 4 suoi critical hit.Comunque, bellissimo appuntamento. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Me li perdo sempre purtroppo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori la prossima volta farò il team con calma molto tempo prima piuttosto che farlo gli ultimi 10min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Un consiglio per la prossima stagione? Più appuntamenti! Sono stati dei venerdì veramente particolari e divertenti, ne voglio altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Niente lanci stavolta? owo"Vabbeh, complimenti a tutti! Spero di aver divertito insieme! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Wut, Challange Cup sono arrivato secondo io che ho perso per hax. 4 turni= 4 suoi critical hit. Comunque, bellissimo appuntamento. <3 Sorry Io non lo volevo l'hax à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sorry Io non lo volevo l'hax à§_ৠFa nulla ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Come,è già finita?No peccato,la prossima stagione parteciperò meglio!:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 how to win a bw2 tour:-never actively play bw2-say bw2 is shit- use tf's bw2 teams-profit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Peccato che mi sono perso gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.