Kasper Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Buongiorno ragazzi, come state? spero bene, vabbe, vado al dunque, in pokémon x/y la percentuale di trovare uno shiny è scesa, o almeno credo visto che molti,anzi, quasi tutti ne hanno uno, e poi ci sono io che non ho visto neanche l'ombra, ora mi chiedo, ma la percentuale di incontrare uno shiny si è ridotta o esistono persone fin troppo fortunate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 La percentuale è scesa rispetto ai giochi precedenti. (Neanche io ne trovo tanti, siamo sfortunati lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteremboar92 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 il metodo più semplice secondo me è il chain fishing, se hi paienza prima o poi ti uscirà uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Veramente io ne ho trovati 2 nel safari 6 con il chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 La percentuale è diminuita,ma è sempre difficile trovarne uno.Secondo me dovresti provare col masuda,se hai un ditto straniero puoi avere qualsiasi shiny e poi la percentuale aumenta(1/2000 se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Grazie per i consigli, mi metto subito alla ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteremboar92 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 che fortuna mentre stavo facendo evolvere charmander ho trovato un teddiursa shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Per inciso, se vai qui trovi delle guide utili per trovare gli shiny (Pokéradar, Chain, Safari eccetera).Qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.