Vai al commento

[BREEDING] Dove sono i Flawless?

NICOLOC_99

Post raccomandati

Salve a tutti,

Oggi mi sono iscritto perché sentivo il bisogno di confrontarmi con persone più esperte di me in materia.

Da circa una settimana ho ricevuto un Ditto (Jap) L.100 Shiny con 6 Iv......sembrerebbe il Ditto perfetto ma da quando l'go ricevuto nonostante le molte ma molte covate sono riuscito ad avere solo un Flawless (dopotutto anche con l'abilità  sbagliata).

Credo di non sbagliare nulla anche perché al Ditto dò il Destincomune e all'altro pokemon (che di solito è di 5 Iv per facilitare il tutto) faccio tenere la Pietrastante per la natura.

Ho provato con Scyther,Growlithe e Elecktrike ma nulla!

Quindi chiedo sto sbagliando qualcosa o anche voi passate le ore a cercare un dannato flawless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non stai sbagliando nulla ^^ il fatti delle iv rimane un fattore ancora in parte random anche se dai il destincomune (almeno una statistica avrà  un valore iv casuale, se sei fortunato migliori se invece no peggiori). Per l' abilità  uovane uno 5 iv non flawless con l' abilità  desiderata e poi siostituisci il genitore vecchio con questo assegnandogli la pietrastante.

Link al commento

Salve a tutti,

Oggi mi sono iscritto perché sentivo il bisogno di confrontarmi con persone più esperte di me in materia.

Da circa una settimana ho ricevuto un Ditto (Jap) L.100 Shiny con 6 Iv......sembrerebbe il Ditto perfetto ma da quando l'go ricevuto nonostante le molte ma molte covate sono riuscito ad avere solo un Flawless (dopotutto anche con l'abilità  sbagliata).

Credo di non sbagliare nulla anche perché al Ditto dò il Destincomune e all'altro pokemon (che di solito è di 5 Iv per facilitare il tutto) faccio tenere la Pietrastante per la natura.

Ho provato con Scyther,Growlithe e Elecktrike ma nulla!

Quindi chiedo sto sbagliando qualcosa o anche voi passate le ore a cercare un dannato flawless?

allora, in primis controlla dalla scheda del pokémon che abbia almeno 1 stat a 31 ivs, dato che magari tu hai solo controllato dall'uomo a batikopoli e magari il tuo pokémon avendo tutte le stat ad un determinato numero di Ivs non te ne sei accorto (è possibile dato che hai detto di breedare spesso con dei 5 ivs) poi devi anche tenere conto che Flawless e 5 ivs coincidono nel 90% dei casi, dato che spesso c'è una statistica offensiva che non va contata (eh sì perché ad esempio un Aegislash 31/xx/31/31/31/0 va considerato comunque un 5 ivs dato che per le 0 ivs in speed si tirano delle bestemmie) detto questo sì, ottenere un 6 ivs non è affatto semplice, se poi vi si aggiunge il dover stare attenti ad una abilità , mosse uovo e altra roba diventa abbastanza pesante

Link al commento

Guest hikari91

Sai vero che 5iv sono considerati flawless? Avere 6iv è una questione di *censura* e comunque 6iv non servono assolutamente a nulla.

Link al commento

Sai vero che 5iv sono considerati flawless? Avere 6iv è una questione di *censura* e comunque 6iv non servono assolutamente a nulla.

dipende, gente Mixed quali Tyranitar e Salamence possono averne effettivamente bisogno  :th_sisi:

Link al commento

Ok, ma comunque avere 31 o avere, non so, 28, cambia ben poco secondo me.

28 sono circa 3 stat se ricordo bene, che possono essere fatali, inoltre al 28 devi arrivarci comunque eh non è che ti spunta a caso, deve essere un 30/31 per forza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...