Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Salve a tutti, durante il masuda sono riuscito ad ottenere un Gligar 6 IVS Shiny purtroppo non con Immunità ... Sinceramente non vorrei cestinarlo, e vorrei poterlo usare competitivamente... Mi potreste consigliare un set e un abilità tra Ipertaglio e Sabbiavelo (anche se io opterei per la prima), che potrei settargli? Grazie in anticipo, vi riporto le caratteristiche di Gligar. Gligar(M) @Hyper Cutter/@Sand VeilNature: ImprishIVS: 31/31/31/31/31/31Eggs Moves: Night Slash, Cross Poison, Double-Edge, Wing Attack Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Usalo Abilita quella che ti.esce in gliscor5-6 iv flawDanzaspadaProtezioneFacciata???252speed. 252att. 4 dif.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ti ringrazio, lo terrò con Ipetaglio comunque, mi sembra più utile di Sabbiavelo... Qualche altro set e disposizione delle evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 La impish nature ovviamente e' adatta a qualcosa di difensivo (quindi anche la evs spread deve esserlo), ma senza velencura la cosa e' piu' difficile. Potrebbe anche diventare un baton passer con sword dance, agility, substitute/toxic ed earthquake, ma sinceramente senza velencura non saprei bene come usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma in teoria era stato "progettato" con immunità ... Ma purtroppo non ce l'ho fatta. Essendo un flawless shiny vorrei lo voglio utilizzare ugualmente, per quello che chiedevo consiglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Senza poison heal tanto vale farlo con defog.252 HP/ 252 Atk / 4 Def, impish. Boosti comunque la def e tanki qualche botta resistita.Defog/ Roost / EQ / U-Turn o Knock Off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Senza poison heal tanto vale farlo con defog.252 HP/ 252 Atk / 4 Def, impish. Boosti comunque la def e tanki qualche botta resistita.Defog/ Roost / EQ / U-Turn o Knock Off.Ti ringrazio per quest'idea! Peccato che defog non posso fargliela imparare in nessun modo...Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Purtroppo non essendoci più il bijoux volante il vecchio sweeper è un po un problema. ..cmq potresti farlo con la baccacedro DanzaspadaTrespoloTerremoto AcrobaziaSetti il danzaspada, dopo il primo colpo usi la bacca e poi vai di acrobazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Knock off per defogallora, anche se è mediocre senza defog e poison, con leftovers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.