Vai al commento


[CONSIGLIO]Gliscor


Bosanto

Post raccomandati

Salve a tutti, durante il masuda sono riuscito ad ottenere un Gligar 6 IVS Shiny purtroppo non con Immunità ... Sinceramente non vorrei cestinarlo, e vorrei poterlo usare competitivamente... Mi potreste consigliare un set e un abilità  tra Ipertaglio e Sabbiavelo (anche se io opterei per la prima), che potrei settargli? Grazie in anticipo, vi riporto le caratteristiche di Gligar.


 


Gligar(M) @Hyper Cutter/@Sand Veil


Nature: Imprish


IVS: 31/31/31/31/31/31


Eggs Moves: Night Slash, Cross Poison, Double-Edge, Wing Attack


 


Grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La impish nature ovviamente e' adatta a qualcosa di difensivo (quindi anche la evs spread deve esserlo), ma senza velencura la cosa e' piu' difficile. Potrebbe anche diventare un baton passer con sword dance, agility, substitute/toxic ed earthquake, ma sinceramente senza velencura non saprei bene come usarlo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in teoria era stato "progettato" con immunità ... Ma purtroppo non ce l'ho fatta. Essendo un flawless shiny vorrei lo voglio utilizzare ugualmente, per quello che chiedevo consiglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza poison heal tanto vale farlo con defog.

252 HP/ 252 Atk / 4 Def, impish. Boosti comunque la def e tanki qualche botta resistita.

Defog/ Roost / EQ / U-Turn o Knock Off.

Ti ringrazio per quest'idea! :) Peccato che defog non posso fargliela imparare in nessun modo...

Nessun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non essendoci più il bijoux volante il vecchio sweeper è un po un problema. ..cmq potresti farlo con la baccacedro

Danzaspada

Trespolo

Terremoto

Acrobazia

Setti il danzaspada, dopo il primo colpo usi la bacca e poi vai di acrobazia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...