StabnShoot Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tempo fa, mentre creavo il mio profilo Twitter, ho cercato di mettere una mia foto come immagine del profilo. Scelgo l'impostazione "scatta foto", ma non succede niente. Ricordo di essere riuscito in qualche modo a mettere una foto di photo boot, ma non mi ricordo come ho fatto. Sapete dirmi come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se usi smart phone/tablet per scattare una foto serve un browser con plug in per il flash player, tipo dolphin.Se da pc non saprei. Magari scrivi più info come browser usati, OS, webcam integrata o esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Strano, che dispositivo usavi? Magari può darci un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Scusa ma non fai prima a scattarti la foto e poi caricarla! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.