xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 spero con tutto il cuore che non sia charizard concordo con te. charizard, ormai, ce l'hanno fatto sorbire d'ovunque... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma sopratutto gli hanno dedicato ben due anime sulla sua mega-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma sopratutto gli hanno dedicato ben due anime sulla sua mega-evo a parte nell'anime, in BW è tornato per qualche episodio, in ROZA ce lo becchiamo come "istruttore" affianco a rocco per le mega,,, Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ecco, sarebbe carino se fosse sceptile il prescelto per la megaevo (magari lo fanno megaevolvere durante la lega di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ecco, sarebbe carino se fosse sceptile il prescelto per la megaevo (magari lo fanno megaevolvere durante la lega di kalos) sceptile poi ci collega anche ad hoenn e quindi a ROZA... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 esattamente credo sarebbe la scelta più giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 esattamente credo sarebbe la scelta più giusta così magari uno che è indeciso se prendersi o no il gioco, magari sceglie... o magari se non guarda le notizie e lo vede si incuriosisce e scopre l gioco... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 l'ipotesi più irrealizzabile possibile secondo me sarebbe anche un ritorno di vera che da ad ash un uovo di torchic.....nei miei sogni la vedo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 interxante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 il blu sara di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 comunque secondo voi serena che megaevo avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Che Ash prendeva il MegaCerchio era piú che ovvio, ma il dilemma é....CHI fará MegaEvolvere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grumo: nessuna, così il problema proprio non si pone. E sono serissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma non abbia pensato che mega garchomp la potrebbe avere un'altra persona. piccolo indizio: in pokemon advanced c'è stato il ritorno di misty, in pokemon diamante c'è stato il ritorno di vera, in pokemon nero e bianco c'è stato il ritorno di lucinda. chi sarà mai? sì sto parlando di lei, proprio lei: IRIS che ha già catturato un gible. Francamente spero che non sia così ma...ho i miei dubbi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma non abbia pensato che mega garchomp la potrebbe avere un'altra persona. piccolo indizio: in pokemon advanced c'è stato il ritorno di misty, in pokemon diamante c'è stato il ritorno di vera, in pokemon nero e bianco c'è stato il ritorno di lucinda. chi sarà mai? sì sto parlando di lei, proprio lei: IRIS che ha già catturato un gible. Francamente spero che non sia così ma...ho i miei dubbi.... spero vivamente non torni iris... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 spero vivamente non torni iris... lo spero anch'io perché è troppo rompi*******i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) ash non se lo merita, troppo idiota XD penserà di poterlo usare su pikachu lol Modificato 3 agosto, 2014 da Samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ash non se lo merita, troppo idiota XD penserà di poterlo usare su pikachu lol ma no dai.....xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma no dai.....xdxd considerato che è un "ritardato" ci può stare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 considerato che è un "ritardato" ci può stare XD so che per voi è ritardo.......io non riesco a trattarlo così xdxd. secondo me ash come allenatore è ..... è ....... particolare (non avevo altre parole per definirlo xdxd). è vero che non è molto bravo con le lotte, però almeno rispetta i pokemon, al contrario dei suoi rivali (per esempio di paul). non li spinge mai oltre il limite e forse questo è sì il suo difetto, ma anche il suo pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma io mi chiedo una cosa:Ash ma non ha nostalgia dei suoi pike?Quando ha dovuto mettere il suo primo Krabby nel box era preoccupatissimo,ora se ne frega'!Beh,lo decidono gli sviluppatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 so che per voi è ritardo.......io non riesco a trattarlo così xdxd. secondo me ash come allenatore è ..... è ....... particolare (non avevo altre parole per definirlo xdxd). è vero che non è molto bravo con le lotte, però almeno rispetta i pokemon, al contrario dei suoi rivali (per esempio di paul). non li spinge mai oltre il limite e forse questo è sì il suo difetto, ma anche il suo pregio quello che dici è giusto, però il suo obbiettivo è diventare un campione, ma se non fa evolvere i pokemon non ce la farà mai, come si fa ad andare alla lega con oshawatt XD con questo non sto dicendo che li deve trattare di me**a, ma almeno può farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 quello che dici è giusto, però il suo obbiettivo è diventare un campione, ma se non fa evolvere i pokemon non ce la farà mai, come si fa ad andare alla lega con oshawatt XD con questo non sto dicendo che li deve trattare di me**a, ma almeno può farli evolvere concordo pienamente su questo...dal momento che oshawott non è servito a battere hydreigon... E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 concordo pienamente su questo...dal momento che oshawott non è servito a battere hydreigon... diciamo che ash deve migliorare in alcune delle sue scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 diciamo che ash deve migliorare in alcune delle sue scelte si. anche perché nella lotta precedente (quella contro stephan) non se l'era cavata male.....anzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati