Vai al commento

La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?

Vinkachu99

Post raccomandati

ok. io punterei su sceptile, se ash ottiene il megacerchio... in fin dei conti sarebbe il collegamento tra XY e ROZA...

Esatto...escluderei heracross totalmente. Charizard è amato da molti, non escludo assolutamente un suo ritorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto...escluderei heracross totalmente. Charizard è amato da molti, non escludo assolutamente un suo ritorno.

più che altro charizard ormai ce l osiamo beccati in BW e in origins (qui nanche mega) e Mheracross non è che mi attiri molto. invece Msceptile lo trovo perfetto sia perchè mi pace molto esteticamente, sia perchè segna l'unione nell'anime tra XY e ROZA...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

più che altro charizard ormai ce l osiamo beccati in BW e in origins (qui nanche mega) e Mheracross non è che mi attiri molto. invece Msceptile lo trovo perfetto sia perchè mi pace molto esteticamente, sia perchè segna l'unione nell'anime tra XY e ROZA...

Si anche a me piacerebbe un ritorno di Sceptile. Comunque anche un ritorno di Charizard non mi dispiacerebbe.

Link al commento

Si anche a me piacerebbe un ritorno di Sceptile. Comunque anche un ritorno di Charizard non mi dispiacerebbe.

il punto di mega char è che ha già  due spin-off dedicati, quindi credo che non comparirà .

Sceptile invece mi sembra la scelta più ovvia

Link al commento

sarebbe figo (ma penso improbabile) se alla lega le usasse tutte due le forme

Forse nell'anime ci sarà  la possibilità  di megaevolvere più di una volta per lotta..magari renderanno le megapietre qualcosa di veramente rarissimo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...