Samajd Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non scordatevi heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 in definitiva ash ha, come pokèmon che possono megaevolvere, charizard, heracross e sceptile, vero? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 in definitiva ash ha, come pokèmon che possono megaevolvere, charizard, heracross e sceptile, vero? si, sono loro tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 si, sono loro tre. ok. io punterei su sceptile, se ash ottiene il megacerchio... in fin dei conti sarebbe il collegamento tra XY e ROZA... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok. io punterei su sceptile, se ash ottiene il megacerchio... in fin dei conti sarebbe il collegamento tra XY e ROZA... Esatto...escluderei heracross totalmente. Charizard è amato da molti, non escludo assolutamente un suo ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Esatto...escluderei heracross totalmente. Charizard è amato da molti, non escludo assolutamente un suo ritorno. più che altro charizard ormai ce l osiamo beccati in BW e in origins (qui nanche mega) e Mheracross non è che mi attiri molto. invece Msceptile lo trovo perfetto sia perchè mi pace molto esteticamente, sia perchè segna l'unione nell'anime tra XY e ROZA... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 più che altro charizard ormai ce l osiamo beccati in BW e in origins (qui nanche mega) e Mheracross non è che mi attiri molto. invece Msceptile lo trovo perfetto sia perchè mi pace molto esteticamente, sia perchè segna l'unione nell'anime tra XY e ROZA... Si anche a me piacerebbe un ritorno di Sceptile. Comunque anche un ritorno di Charizard non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Si anche a me piacerebbe un ritorno di Sceptile. Comunque anche un ritorno di Charizard non mi dispiacerebbe. il punto di mega char è che ha già due spin-off dedicati, quindi credo che non comparirà . Sceptile invece mi sembra la scelta più ovvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se proprio vogliono mettere charizard secondo me lo vedremo solo alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se proprio vogliono mettere charizard secondo me lo vedremo solo alla lega questo si, magari userà la forma y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 questo si, magari userà la forma y penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 questo si, magari userà la forma yPerché non la forma x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perché non la forma x? perché è stata usata da Red in "Origins" e quindi sembra quasi logico che Ash utilizzi la forma Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sarebbe figo (ma penso improbabile) se alla lega le usasse tutte due le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sarebbe figo (ma penso improbabile) se alla lega le usasse tutte due le forme Forse nell'anime ci sarà la possibilità di megaevolvere più di una volta per lotta..magari renderanno le megapietre qualcosa di veramente rarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Forse nell'anime ci sarà la possibilità di megaevolvere più di una volta per lotta..magari renderanno le megapietre qualcosa di veramente rarissimo spero proprio che sarà così.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati