ChrisRed Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 CiaoChe vuol dire banette shiny in omaggio?Perché sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 CiaoChe vuol dire banette shiny in omaggio?Perché sono interessatoC'è scritto "Banettite in omaggio", ovvero se prendi il Banette shiny ti regalo l'apposita megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Offro un Dratini Kalos Born con Extrarapido per una Pinsirite.P.S. è ancora da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti offro un latios timida per ditto 6 iv inglese shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Offro un Dratini Kalos Born con Extrarapido per una Pinsirite.P.S. è ancora da fare.Dratini lo offro già nel mercatino, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E anche un paio di scarti ti ci aggiungo 5iv di pansage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti offro un latios timida per ditto 6 iv inglese shiny Ho già due latios timidi, hai PP? (sono dal cellulare e non riesco a vederlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dratini lo offro già nel mercatino, hai altro? Non lo avevo visto.Ti va un Cottonee con hp ground( È di un set che ho fatto io)? Edit:Tutto quello che ti offro non l'ho ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No li cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non lo avevo visto.Ti va un Cottonee con hp ground( È di un set che ho fatto io)?Edit:Tutto quello che ti offro non l'ho ancora fattoMmm non mi interessa molto :/No li cerco anche ioAllora avresti 5 ivs flawless che non ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti offro aegislash dei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche se non credo che ti interessi, ti piace un eevee hp ice(per jolteon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti offro aegislash dei mondiali Okkei dai, anche se gli eventi non mi interessano molto xD non hai nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche se non credo che ti interessi, ti piace un eevee hp ice(per jolteon)?Invece mi interessa hahaha puoi dirmi però abilità , natura e le ivs precise? No mi spiaceAllora va bene Aegi, mandami un Mp dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Allora, Natura timida, ivs 31/30/30/31/31/31 e adattabilità (Ricordo che non l'ho ancora fatto) e quindi da jolteon avrà assorbivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Allora, Natura timida, ivs 31/30/30/31/31/31 e adattabilità (Ricordo che non l'ho ancora fatto) e quindi da jolteon avrà assorbivolt Perfetto, allora manda Mp quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io posso offrirti un mawile shiny 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quanti pp vengono i tuoi sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io posso offrirti un mawile shiny 5 ivs.Natura, abilità , egg moves e ivs precise? È kalos born? Cosa ti interessa? Quanti pp vengono i tuoi sfkb? Non ho ancora deciso i prezzi, mandami un Mp scrivendomi quelli che ti servono e poi decidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ha la natura decisa, l'abilità prepotenza, 5ivs tranne attacco (purtroppo), nessuna egg moves ed è Kalos born. Sarei interessato a togepi o ferroseed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ha la natura decisa, l'abilità prepotenza, 5ivs tranne attacco (purtroppo), nessuna egg moves ed è Kalos born. Sarei interessato a togepi o ferroseed. Mi spiace non mi interessa per via delle ivs :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.