Vai al commento


CHIUDERE


Xerneas93

Post raccomandati

mi interessano:


 


 


Ani354MS5.gif  Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato     (Banettite in omaggio!!)


 


 


Ani411MS5.gif  Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia     New


 


Ani464MS5.gif  Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti 


 


 


dai un occhio al mio shop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano:

 

 

Ani354MS5.gif  Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato     (Banettite in omaggio!!)

 

 

Ani411MS5.gif  Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia     New

 

Ani464MS5.gif  Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti 

 

 

dai un occhio al mio shop

Controllo e invio Mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano:


-Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco


-Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme


- Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura


-Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard


-Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia


- Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza


-Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte


 


Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano:

-Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco

-Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme

- Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura

-Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard

-Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia

- Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza

-Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte

 

Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed.

Il Ditto va benissimo, quali sono i flaw che puoi darmi? :)

Inoltre dimmi con quali nature ti servono i Pokèmon che hai elencato  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Ditto va benissimo, quali sono i flaw che puoi darmi? :)

Inoltre dimmi con quali nature ti servono i Pokèmon che hai elencato  ^^

Scegli tu, tanto mi interessano solo le egg move.

In Mp te li dico tutti!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegli tu, tanto mi interessano solo le egg move.

In Mp te li dico tutti!

 

Hai Mp :)

 

ei ti può interessare un rayquaza Shiny 6iv?natura decisa. io vorrei groudon !

 

Ciao, purtroppo ho già  3 Rayquaza di cui uno natura decisa :/ avresti altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, purtroppo ho già  3 Rayquaza di cui uno natura decisa :/ avresti altro?

 

 

 

Lugia shiny 6iv? sempre per groudon

 

Ho anche due Lugia :/

 

mi serve abra con magicscudo e goomy con viscosità 

 

Certo, cosa offri? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani146MS5.gif4 Ivs - Pressione - Timida - L 81 - KB - AO: Paulo - "è forte in attacco" - Tutor Move: Ondacalda - Non ShinyVIStar.png - ING

Ti interessa per Meloetta/Keldeo/Shyamin/Victini/Deoxys?

Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?

Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?

Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso :)

Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza Controllo

Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?

Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso :)

P.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie :)

PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita           HP Specter (Spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza Controllo

P.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie :)

PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita HP Specter (Spettro)

Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs :)

Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs :)

Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp :)

Vuoi una lista dei leggendari da clonare? (Ovviamente una copia sara tua!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiunti:


 


Ani475MS5.gif  Gallade - Decisa - Giustizia - 5 IVs tranne SpAtk - Furtivombra     New


Ani322MS5.gif  Numel - Modesta - Disinvoltura - 5 IVs tranne Atk - Ondacalda, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia     New


 


nella categoria Sfkb! E tanti altri nuovi arrivi! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi interesserebbero frillish blu calmo, deino e phantump cauto. cosa vorresti per loro ?

Ciao, mi interessano:

032MS.png157254j.png Nidoran♂ 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Tuttafretta (DW) | Egg Move : /

449MS.png157254j.png Hippopotas 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità  Sabbiafiume | Egg Moves : Turbine, Pigro

626MS.png157254j.png Bouffalant 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Mangiaerba/Temerarietà  | Egg Moves : /

potresti dirmi inoltre se Frillish lo vuoi con Assorbacqua o Corpofunesto e se Deino ti serve timido o modesto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...