Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ho un Ninetales 5 ivs abilita Siccita per Ditto 6 iv? Ho già Ninetales shiny, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si,un Pancham con Nervisaldi Perfetto. Giusto per sapere potrei chiedere anche dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si,un Pancham con Nervisaldi Perfetto. Giusto per sapere potrei chiedere anche dei leggendari? Manda Mp con le caratteristiche di Pancham, per i Leggendari chiedo altri Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ah,mi servirebbe servizio Cloning. Ovviamente puoi tenere alcune copie! (Non ne capisco molto,aiutami à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dusknoir - Cauta - Pressione - 6 IVs - Malcomune Eelektross - Audace - Levitazione - 6 IVs - / Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti Volcarona - Modesta - Corpodifuoco - 6 IVs - / New Yamask - Sicura - Mummia - 6 IVs - Esclusiva, Memento, Fielepunte Yanmega - Timida - Acceleratore - 5 IVs tranne Atk - / di che sesso sono questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dusknoir - Cauta - Pressione - 6 IVs - Malcomune Eelektross - Audace - Levitazione - 6 IVs - / Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti Volcarona - Modesta - Corpodifuoco - 6 IVs - / New Yamask - Sicura - Mummia - 6 IVs - Esclusiva, Memento, Fielepunte Yanmega - Timida - Acceleratore - 5 IVs tranne Atk - / di che sesso sono questi? In ordine: femmina maschio femmina femmina femmina maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi interessano eelektross, rhyperior e yanmega, il rhyorn SFKB nel tuo mercatino di che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi interessano eelektross, rhyperior e yanmega, il rhyorn SFKB nel tuo mercatino di che sesso è? Femmina, manda Mp con scritto ciò che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LuxDeLux Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao scusami interessa Azumarill adamant sfkb egg moves:superpower e aqua jet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao scusami interessa Azumarill adamant sfkb egg moves:superpower e aqua jet? Ho già un Azumarill :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up! Aggiunto: Carvanha - Decisa/Allegra - Acceleratore - 5 IVs tranne SpAtk - Destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti offro spheal sicuro 5 ivs per inkay.ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti offro spheal sicuro 5 ivs per inkay.ci stai? Che abilità ha? Ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 visto che te lo devo breedare dimmi come lo vuoivisto che cloni ti posso offrire anche dei flawless che pero' mi devoono tornare indietro e cioè:aerodactyl con em bodyguardscrafty con em anticipo bruciapelo assorbipugno dimmi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 visto che te lo devo breedare dimmi come lo vuoivisto che cloni ti posso offrire anche dei flawless che pero' mi devoono tornare indietro e cioè:aerodactyl con em bodyguardscrafty con em anticipo bruciapelo assorbipugno dimmi se ti interessanoNo mi va bene Spheal Lo vorrei:natura sicura/calma, abilità Grassospesso, ivs 31/x/31/31/31/31 e (se riesci) egg move Acquanello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene provvederò a farlo entro pomeriggio. Comunque sia non sono sicuro di inkay xD tra poco ti dico la scelta definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene provvederò a farlo entro pomeriggio. Comunque sia non sono sicuro di inkay xD tra poco ti dico la scelta definitiva. Certo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa più tyrogue di inkay,ma riesci a farmelo cauto (+sp def - sp atck). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa più tyrogue di inkay,ma riesci a farmelo cauto (+sp def - sp atck). Si, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene ma tyrogue quando diventerà hitmontop avrà ptepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io sarei interessato a rotom-w con trick e hidden power ice 5 ivs l'unica cosa che potrebbe interessarti (e anche poco) e' un charmander come il tuo ma con fuococarica, oppure ho dei vecchi pokemon leggendari doppi (cobalion,virizion,terrakion, zorua e volcarona).... ma credo che non te ne farai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene ma tyrogue quando diventerà hitmontop avrà ptepotenza? Avrà Tecnico, molto meglio però se vuoi te lo faccio con l'altra abilità in modo che evolvendosi in Hitmontop avrà prepotenza io sarei interessato a rotom-w con trick e hidden power ice 5 ivs l'unica cosa che potrebbe interessarti (e anche poco) e' un charmander come il tuo ma con fuococarica, oppure ho dei vecchi pokemon leggendari doppi (cobalion,virizion,terrakion, zorua e volcarona).... ma credo che non te ne farai niente Il mio Rotom con Trick non ha hidden power Ice, comunque quelli che hai elencato non mi interessano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ciao! dopo 5min ci rivediamo XD Eevee - Timida/Modesta/Sicura/Calma - Presagio/Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Desiderio non puoi farlo con Rintoccasana? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ciao! dopo 5min ci rivediamo XD Eevee - Timida/Modesta/Sicura/Calma - Presagio/Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Desiderio non puoi farlo con Rintoccasana? No non posso passargliela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 vorrei mewti posso offrire zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.