MET Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 fammelo con prepotenza visto che io gioco in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No non posso passargliela xD Ho controllato meglio e Rintoccasana non è nemmeno una mossa uovo per Eevee, quindi nada vorrei mew ti posso offrire zygarde Caratteristiche precise? fammelo con prepotenza visto che io gioco in doppio Sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai un Politoed con Piovischio?Ti posso offrire un Greninja Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai un Politoed con Piovischio?Ti posso offrire un Greninja Flawless Posso breedarti Poliwag, ma Greninja l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hey xerneas,sono sempre io sono interessato a excadrill 6iv allegro con rompiforma e la mossa tutor metaltestata.offro 4 FKB che non ho visto nel mercatino.ti mando MP Ps:i pokemon devo breedarli...ma sarò rapido : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti ho lasciato un MP leggilo quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho questi due ditto 4- Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audace mi interesssano Zapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING (Mosse Tutor: Ondacalda) New Deoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING (Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia) che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posso breedarti Poliwag, ma Greninja l'ho già Ora Breedo un Pokemon,te ne serve uno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ora Breedo un Pokemon,te ne serve uno in particolare?Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho Ho questi due ditto4-Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audacemi interesssanoZapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING (Mosse Tutor: Ondacalda)NewDeoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING (Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia)che ne dici?Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Starter di 2 generazione? Tipo Totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Starter di 2 generazione? Tipo Totodile? Ce l'ho, controlla la lista del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dratini non c'e,o almeno credo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dratini non c'e,o almeno credo à§_à§C'è invece hahaha sono in ordine alfabetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Me ne dici tu uno? Io muoio a vedere tutta la lista ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Me ne dici tu uno? Io muoio a vedere tutta la lista ahhahahahah Hahahaha facciamo così, dato che ora sono un po' impegnato appena mi libero vedo cosa può servirmi e ti mando un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OkSai,anche io ho dei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OkSai,anche io ho dei tempi...Potresti farmi uno Shuckle con abilità Inversione, Ivs 31/31/31/x/31/0, natura Placida e egg move Privazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Xerneas io ne ho uno al 67 circa giapponese evsato ed IVs giuste abilità inversione natura placita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Va bene se ti preparo un Eevee modesto kb 5 IVs con Granvoce e abilità DW per un Ditto modesto 6 IVs? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Xerneas io ne ho uno al 67 circa giapponese evsato ed IVs giuste abilità inversione natura placitaI nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/Va bene se ti preparo un Eevee modesto kb 5 IVs con Granvoce e abilità DW per un Ditto modesto 6 IVs? Fammi sapere Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp)Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp quel mercatino non vale più anzi grazie per avermi ricordato che lo devo togliere dalla firmane farò uno nuovo fra qualche giorno...fai prima a dirmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 quel mercatino non vale più anzi grazie per avermi ricordato che lo devo togliere dalla firmane farò uno nuovo fra qualche giorno...fai prima a dirmi se ti serve qualcosaPreferirei che mi elencassi ciò che puoi offrire per Mp poiché al momento non cerco nulla in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Potresti farmi uno Shuckle con abilità Inversione, Ivs 31/31/31/x/31/0, natura Placida e egg move Privazione? Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.