Vai al commento

CHIUDERE

Xerneas93

Post raccomandati

No non posso passargliela xD

Ho controllato meglio e Rintoccasana non è nemmeno una mossa uovo per Eevee, quindi nada  :XD:

vorrei mew

ti posso offrire zygarde

Caratteristiche precise?

fammelo con prepotenza visto che io gioco in doppio

Sarà  fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho questi due ditto

4- Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audace

mi interesssano

Ani145MS5.gif  Zapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png  (Mosse Tutor: Ondacalda)  New

Ani386MS5.gif  Deoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING  Master_Ball_Sprite_Zaino.png  (Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia)

che ne dici?

Link al commento

Ora Breedo un Pokemon,te ne serve uno in particolare?

Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho :)

Ho questi due ditto

4-Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audace

mi interesssano

Ani145MS5.gifZapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png(Mosse Tutor: Ondacalda)New

Ani386MS5.gifDeoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING Master_Ball_Sprite_Zaino.png(Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia)

che ne dici?

Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? :)
Link al commento

Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho :)

Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? :)

come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...

che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??

puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp)

Link al commento

Xerneas io ne ho uno al 67 circa giapponese evsato ed IVs giuste abilità  inversione natura placita

I nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/

Va bene se ti preparo un Eevee modesto kb 5 IVs con Granvoce e abilità  DW per un Ditto modesto 6 IVs? Fammi sapere :)

Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:

come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...

che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??

puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp)

Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp :D
Link al commento

I nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/

Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:

Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp :D

quel mercatino non vale più anzi grazie per avermi ricordato che lo devo togliere dalla firma

ne farò uno nuovo fra qualche giorno...

fai prima a dirmi se ti serve qualcosa

Link al commento

quel mercatino non vale più anzi grazie per avermi ricordato che lo devo togliere dalla firma

ne farò uno nuovo fra qualche giorno...

fai prima a dirmi se ti serve qualcosa

Preferirei che mi elencassi ciò che puoi offrire per Mp poiché al momento non cerco nulla in particolare :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...