Vai al commento

CHIUDERE

Xerneas93

Post raccomandati

Inviato

Ho questi due ditto

4- Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audace

mi interesssano

Ani145MS5.gif  Zapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png  (Mosse Tutor: Ondacalda)  New

Ani386MS5.gif  Deoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING  Master_Ball_Sprite_Zaino.png  (Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia)

che ne dici?

Inviato

Ora Breedo un Pokemon,te ne serve uno in particolare?

Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho :)

Ho questi due ditto

4-Ditto 6 IVs natura Scaltra, oppure 31/31/31/31/31/0 con una di queste nature --> Audace

mi interesssano

Ani145MS5.gifZapdos - Timida - Pressione - 6 IVs - non KB - Shiny - ING Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png(Mosse Tutor: Ondacalda)New

Ani386MS5.gifDeoxys - Scaltra - Pressione - 6 IVs - non KB - non Shiny - ING Master_Ball_Sprite_Zaino.png(Mosse Tutor: Movim.Sismico, Levitoroccia)

che ne dici?

Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? :)
Inviato

Per ora nulla in particolare, proponi tu qualche Pokémon che non ho :)

Ciao, i due Ditto mi interessano molto, però non li valuto al pari di Leggendari flawless, che ne dici di entrambi i Ditto per uno di loro? :)

come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...

che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??

puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp)

Inviato

Xerneas io ne ho uno al 67 circa giapponese evsato ed IVs giuste abilità  inversione natura placita

I nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/

Va bene se ti preparo un Eevee modesto kb 5 IVs con Granvoce e abilità  DW per un Ditto modesto 6 IVs? Fammi sapere :)

Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:

come effettivamente due per due ci perdi te due per uno ci perdo io...

che ne dici se mi dici un terzo pokemon che ti interessa e facciamo tre per due??

puoi dirmi quasi tutti gli SFKB o anche altri ditto particolari (tipo con le hp)

Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp :D
Inviato

I nomi giapponesi non mi piacciono proprio :/

Guarda mi andrebbe più che bene, tuttavia Granvoce non è una mossa uovo bensì una mossa tutor della scorsa generazione, quindi non puoi passarla tramite accoppiamento, di conseguenza il tuo Eevee non potrebbe essere kb D:

Mi sembra un'offerta più che ragionevole, appena ho un attimo di tempo controllo il tuo mercatino e ti mando Mp :D

quel mercatino non vale più anzi grazie per avermi ricordato che lo devo togliere dalla firma

ne farò uno nuovo fra qualche giorno...

fai prima a dirmi se ti serve qualcosa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...