Vai al commento

CHIUDERE

Xerneas93

Post raccomandati

Inviato

mi interessano:

Ani354MS5.gif  Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato     (Banettite in omaggio!!)

Ani411MS5.gif  Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia     New

Ani464MS5.gif  Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti 

dai un occhio al mio shop

Inviato

mi interessano:

Ani354MS5.gif  Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato     (Banettite in omaggio!!)

Ani411MS5.gif  Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia     New

Ani464MS5.gif  Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti 

dai un occhio al mio shop

Controllo e invio Mp :)

Inviato

Mi interessano:

-Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco

-Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme

- Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura

-Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard

-Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia

- Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza

-Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte

Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed.

qnc9rZX.png

Inviato

Mi interessano:

-Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco

-Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme

- Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura

-Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard

-Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia

- Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza

-Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte

Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed.

Il Ditto va benissimo, quali sono i flaw che puoi darmi? :)

Inoltre dimmi con quali nature ti servono i Pokèmon che hai elencato  ^^

Inviato

Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?

Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso :)

Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza Controllo

Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?

Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso :)

P.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie :)

PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita           HP Specter (Spettro)

Inviato

Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza Controllo

P.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie :)

PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita HP Specter (Spettro)

Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs :)

Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp :)

Inviato

Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs :)

Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp :)

Vuoi una lista dei leggendari da clonare? (Ovviamente una copia sara tua!)

Inviato

ciao, mi interesserebbero frillish blu calmo, deino e phantump cauto. cosa vorresti per loro ?

Ciao, mi interessano:

032MS.png157254j.png Nidoran♂ 5 IVs | Natura Timida | Abilità  Tuttafretta (DW) | Egg Move : /

449MS.png157254j.png Hippopotas 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità  Sabbiafiume | Egg Moves : Turbine, Pigro

626MS.png157254j.png Bouffalant 5 IVs | Natura Decisa | Abilità  Mangiaerba/Temerarietà  | Egg Moves : /

potresti dirmi inoltre se Frillish lo vuoi con Assorbacqua o Corpofunesto e se Deino ti serve timido o modesto? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...