Xerneas93 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ci provo. Ti invio un Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi interessano: Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato (Banettite in omaggio!!) Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia New Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti dai un occhio al mio shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi interessano: Banette - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato (Banettite in omaggio!!) Bastiodon - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia New Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti dai un occhio al mio shop Controllo e invio Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up! Nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi interessano:-Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco-Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme- Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura-Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard-Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia- Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza-Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi interessano: -Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco -Lotad - Calma/Modesta - Copripioggia - 5 IVs tranne Atk - Gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme - Misdreavus - Timida/Modesta/Calma - Levitazione - 5 IVs tranne Atk - Baratto, Destinobbligato, Funestovento, Congiura -Roggenrola - Scaltra/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard -Shieldon - Scaltra/Cauta/Decisa - Vigore - 5 IVs tranne SpAtk - Bodyguard, Cadutamassi, Levitoroccia - Swablu - Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra - Alternacura - 5 IVs tranne SpAtk - Dragofuria, Nube, Barattoforza -Venonat - Timida/Modesta - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte Potrei darti un po' di Flaw con 4 egg move che non hai e Ditto Placido con 0 in speed. Il Ditto va benissimo, quali sono i flaw che puoi darmi? Inoltre dimmi con quali nature ti servono i Pokèmon che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Il Ditto va benissimo, quali sono i flaw che puoi darmi? Inoltre dimmi con quali nature ti servono i Pokèmon che hai elencato Scegli tu, tanto mi interessano solo le egg move. In Mp te li dico tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ei ti può interessare un rayquaza Shiny 6iv?natura decisa. io vorrei groudon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Scegli tu, tanto mi interessano solo le egg move. In Mp te li dico tutti! Hai Mp ei ti può interessare un rayquaza Shiny 6iv?natura decisa. io vorrei groudon ! Ciao, purtroppo ho già 3 Rayquaza di cui uno natura decisa :/ avresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi servirebbe una charizardite X non è che me la potresti regalare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sarei interessata a:Carbink 6ivFlorges 6iv (fiore bianco)Greeninja 6ivHeliolisk 6ivMalamar 6ivNoivern 6iv Accetti anche PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sarei interessata a: Carbink 6iv Florges 6iv (fiore bianco) Greeninja 6iv Heliolisk 6iv Malamar 6iv Noivern 6iv Accetti anche PokéPoints? Tra una decina di minuti ti invio un Mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao, purtroppo ho già 3 Rayquaza di cui uno natura decisa :/ avresti altro? Lugia shiny 6iv? sempre per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardopoke Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 mi serve abra con magicscudo e goomy con viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao, purtroppo ho già 3 Rayquaza di cui uno natura decisa :/ avresti altro? Lugia shiny 6iv? sempre per groudon Ho anche due Lugia :/ mi serve abra con magicscudo e goomy con viscosità Certo, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 4 Ivs - Pressione - Timida - L 81 - KB - AO: Paulo - "è forte in attacco" - Tutor Move: Ondacalda - Non - INGTi interessa per Meloetta/Keldeo/Shyamin/Victini/Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 4 Ivs - Pressione - Timida - L 81 - KB - AO: Paulo - "è forte in attacco" - Tutor Move: Ondacalda - Non - INGTi interessa per Meloetta/Keldeo/Shyamin/Victini/Deoxys?Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare? Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Potresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza ControlloPotresti dirmi le ivs precise? Ha un'introforza particolare?Ps: se non sbaglio abbiamo ancora uno scambio in sospeso P.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita HP Specter (Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Pultroppo mio fratello piu piccolo mi ha liberato alcuni pokemon e non mi è stato possibile fare Croagunk,riguardo alle Ivs - Introforza ControlloP.S: Se ti va bene mi potresti clonare dei pokemon Leggendari? Potrei darti delle copie PS - Difesa - Attacco Speciale - Velocita HP Specter (Spettro)Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Avrei bisogno di sapere il numero preciso delle ivs in difesa speciale, dovresti usare un calcolatore ivs Per quanto riguarda la clonazione nessun problema, se i leggendari mi interessano me ne tengo una copia altrimenti ti chiedo 0.02 PP a copia, in ogni caso rispondi nel nostro vecchio Mp Vuoi una lista dei leggendari da clonare? (Ovviamente una copia sara tua!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Vuoi una lista dei leggendari da clonare? (Ovviamente una copia sara tua!) Va benissimo, scrivimi la lista in Mp, rispondi a quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Up! Aggiunti: Gallade - Decisa - Giustizia - 5 IVs tranne SpAtk - Furtivombra New Numel - Modesta - Disinvoltura - 5 IVs tranne Atk - Ondacalda, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia New nella categoria Sfkb! E tanti altri nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ciao, mi interesserebbero frillish blu calmo, deino e phantump cauto. cosa vorresti per loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ciao, mi interesserebbero frillish blu calmo, deino e phantump cauto. cosa vorresti per loro ? Ciao, mi interessano: Nidoran♂ 5 IVs | Natura Timida | Abilità Tuttafretta (DW) | Egg Move : / Hippopotas 5 IVs | Natura Scaltra | Abilità Sabbiafiume | Egg Moves : Turbine, Pigro Bouffalant 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Mangiaerba/Temerarietà | Egg Moves : / potresti dirmi inoltre se Frillish lo vuoi con Assorbacqua o Corpofunesto e se Deino ti serve timido o modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ops, dimenticanza. frillish lo vorrei con assorbacqua e deino lo vorrei modesto breedo subito i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.